Lora...siamo sulla stessa lunghezza d'onda!!!
Procediamo...
Avete riguardato la foto del primo centro confrontadola con lo schema?...ancora rido perchè non avevo notato prima
questo errore di "stampa"!
Buona giornata
Io procedo ,il risultato sarà adeguato alla mia esperienza ma è tutta pratica !In compenso stò facendo la collezione delle navette ,io ho la passione per il legno di ulivo perciò ne ho comprata una con le bobine sostituibili e uncinetto .Non l'ho ancora caricata ma speriamo che funzioni bene!
Ciao .
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Treno?.....allora le prossime foto in stazione!
Conoscendo la tua tenacia..altroché alta velocità!
lora...hai già ottimi risultati!
a proposito di navette ....non le conto più..,ma in ulivo ancora non le ho mai prese!
sicuramente al tatto devono essere gradevoli,ma non sono troppo "spesse"?
buona giornata
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ok, foto in stazione!!
Devo dire che veramente non sono ancora così veloce; solo da poco riesco a far scorrere meglio le navette perché prima ero lentissima!! La mia velocità per ora sta tutta nell'uncinetto ma vedrò di raggiungerti....me lo auguro!!!
Tu sei molto brava.... io ancora sono così lontana da questa bravura!!
![]()
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
orange juice (01-02-2012)
Quando proverò The Silent Tatter ,questo è il suo nome ,ti dirò come si lavora .Il bello del chiacchierino è che riesco a lavorarlo a letto con un occhio alla tv ,una goduria ,cosa che con il tombolo piatto non è possibile .Le mani fanno fatica a gelarmi perchè la mia stufa a legna và a novanta fino a tardi !
Ciao.
Il mio di treno è fermo in stazione causa neve.
Ho fatto un fiore ma non mi è venuto benissimo quindi l'ho archiviato. Devo ricominciare ma prima ho un altro lavoro tra le mani che voglio finire e poi giuro che mi dedicherò al chiacchierino.
Tanto visto il tempo starò tappata in casa per diversi giorni.
@Lora dove hai comprato le navette in ulivo e quanti €? Da me è stata una fortuna trovare quelle dozzinali in plastica, molte mercerie non sanno neanche cosa sono.
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
Segnalibri