Bravissima Elvira, ottimo lavoro....................mi piace sempre più l'idea delle perline, le metterò anch'io!!!! Hai già deciso cosa ne farai???
Visualizzazione Stampabile
Bravissima Elvira, ottimo lavoro....................mi piace sempre più l'idea delle perline, le metterò anch'io!!!! Hai già deciso cosa ne farai???
grazie ragazze!!!! troppo buone... :baciii:
questo lavoro già stato adocchiato dalla mia mamma!!!!
quindi penso che lo incornicerò e lo regalerò a lei :remissivo:
baci elvira
Che bello il tuo ricamo con tutto quel luccichio intorno. Complimenti a Elvira (e complimenti lla madre che se l'è aggiudicato :yes!:)
bravissima elvira è uno spettacolooooooooooooooooooo:ciao-ciao:
Io non so ancora..o un quadro..o un pinkeep..
Bravissima Elvira!!!
Hai ultimato il ricamo ...sei stata veloce e bravissima.
grazie ancora ragazze :abbraccioforte:
l'idea del pinkeep è carina, ma... forse sarà un pochino grande :dubbio-3:
baci elvira
ciao ragazze ci sono anch'io con la terza tappa :)...
@elvira: tutto finito e molto bello la tela luccicosa e' stupenda
Ho dovuto disfare un dolcetto! uffa....:pianto3: vabbè stasera lo rifarò.....
Bellissimo anche il tuo Vale, ma x caso alla ciliegia manca il picciolo? Stela mi spiace so quanto è brutto dover disfare xchè a me succede di continuo..... Dai che aspettiamo di vedere la tua tappa.
si si non mollo!!!!:abbraccioforte:
veramente mancano anche le striscette colorate alle caramelle tonde...pero' ho gia' recuperato oggi mi sono portata avanti un po',non vedo l'ora di finirlo .
vorrei metterlo in una cornice e voglio applecare dei manici per farlo diventare un vassoio natalizio:D , ne ho visto uno a casa di mia zia , fatto in questa maniera con un centro a chiacchierino ed era bellissimo,ci provero' altrimenti lo lascio in cornice
Anche io sono propensa x un vassoio, ma pensavo di doverne cercare uno già pronto e portarlo da un corniciaio. Questa tua versione con i manici da applicare è nuova x me. Mi dai maggiori spiegazioni? Grazie.
Non ti abbattere Silvia, a me ieri sera e' toccato disfare tutto l'omino biscotto..era venuto tutto storto, avevo sbagliato a contare..:arrossire:
Dai, forza! Un bacione grande
p.s. anch'io ho quasi finito la mia terza tappa, chiedo scusa per il ritardo.
Bacioni a tutte
le maniglie si trovano in ferramenta e in genere servono per le ante dei mobili,io le vorrei tipo queste ...come l'immag sotto.
Il mio papa' mi fara' i buchi col trapano sulla cornice e blocchero' i manici ... poi per coprire il dietro della cornice mettero' un foglio adesivo che e' come un velluto,si trova sempre in ferramenta solo che al momento di spiegare ci sara' da ridere,come al solito non so mai dare un nome alle cose :)
spero di finire presto cosi metto la foto :)
@ Barbara no non mi abbatto..però mi scoccia proprio disfare..l'ho già rifatto..:abbraccioforte:
@ Valentina..bella l'idea!!!!!!!!!:baciii:
Grazie Vale, bella idea.
Ragazze siete proprio ingegnose.................carina l'idea di creare il vassoio da una semplice cornice!!!!
Che bella questa idea del vassoio....molto carina.
:dubbioso:
Mi piace questa idea.....
Anche a me piace l'idea del vassoio, ..... geniale
ragazze mi manca un biscottino per la mia terza tappa! è vero che finora non ho messo foto, ma lo farò al più presto....
buona giornata a tutte
Ciao a tutte ragazze, molto probabilmente stasera riusciro' anch'io a finire e postare la foto della mia terza tappa, bacioni:)
ciao ragazze, io sono indietro.
Ho fatto un solo biscotto..........ma prometto che recupererò
Ed ecco un'altra tappa finita!!!! Con tutti questi sal natalizi a cui partecipo a casa mia sembra già Natale!!!! Ahahahahahahaah
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
E adesso non mi resta che fare la ciliegina e tutto il punto scritto (o nooooooooooooooooooooo)!!!!!
Stupenda, ma tu sei veramente avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
bravissssssima
Brava Francesca...hai quasi finito e sta venendo molto bene.
:wooo:Francesca ma è bellissimo, hai cambiato i colori ed è venuto davvero bene!!!
il punto scritto ti assicuro si fa in un attimo
baci elvira
Anche io l'ho finito..lo posterò..ma non sono soddisfatta..:arrossito:
eccolo...Allegato 279197
scusa Stela, ma perchè dici di non essere soddisfatta?
mi sembra sia venuto benissimo...
che ha che non va?:dubbio-3:
baci elvira
Silvia, quoto pienamente Elvira, mi sembra che il tuo ricamo sia perfetto!Brava!
Anche secondo me è perfetto!!!!
Francesca e Stela Bellissimi i vostri lavori. Una proposta: xchè non postiamo le foto del lavoro oltre che finito, anche ri-finito? Vale a dire completato e assemblato? A me piacerebbe vedere cosa ne salta fuori dopo che è stato ricamato. Buone crocette a tutti.
Per me va bene. Ottima idea Dany
E' un'ottima idea quella di mettere le foto dei lavori ultimati e assemblati...così si possono vedere le varie interpretazioni.
Si ragazze!sono d'accordo per l'assemblaggio!!!!!!!!
Per quanto riguarda il mio ricamo vi ringrazio ma ho sbagliato di 2 3 crocette..e lo vedo...sulla destra..:ammy:comunque grazie!:tidoilcuore:
Ottima idea Dany:)