Eccoci pronte, in questo post potremo mettere le foto dei nostri avanzamenti mensili. Iniziamo con il materiale:baciii::baciii:
Visualizzazione Stampabile
Eccoci pronte, in questo post potremo mettere le foto dei nostri avanzamenti mensili. Iniziamo con il materiale:baciii::baciii:
Ecco che vi mostro la mia prima tappa....
unico problema la foto fa pena.... ma lo fatta con il cellulare e bianco su bianco non riesco a farla venire :(
Allegato 263588
P.s. Manca una riga di punto scritto ma devo comprare il colore..... appena lo compro la faccio ma penso che lo compro con il prossimo lotto di colori per la seconda tappa
Di già? Ma che bello, soprattutto la ciliegina.
Brava Annalisa..................chi ben comincia è già a metà dell'opera!!!! hhihhihihihihihihih
che bello anche io l'ho finito mi manca il contorno sotto il bianco...che non ho capito bene che colore è...appena riesco posto la foto..
@Annalisa bello l'agovelox!!!!!!!!!:stretta-di-mano:
Io devo decidere se andare avanti con lo swap country o iniziare questo .........................stasera vi dico.
io non ho ancora iniziato.. mi devono arrivare le matassine, spero in settimana..
Annalisa l'agovelox non lo avevo mai sentito... ihihihhttp://s20.rimg.info/ada4246b3229f68...6cada3de17.gif
baci elvira
Brava Annalisa!!!!....e questa è la seconda multa con l'Agovelox!!!!
Bravissima Annalisa, attenzione alle prossime multe per l'agovelox:occhiolino5:
Non vedo l'ora di iniziarlo anch'io!!un bacio a tutte
si anche io ho letto quello!infatti appena lo compro lo faccio!!!!!:ok-brava:
complimeti bravissimaaaaaaaaaaaaaa:smack!::smack!:
ecco il mio....Allegato 264334
Brava stela, io devo ancora cominciare........................sono ancora indecisa sulla tela da usare!!!! Vediamo se trovo qualcosa di economico altrimenti userò la tela aida...........che in casa non manca mai!!!
Brava Stela!!!
Anch'io devo ancora iniziare....
brava Stela, molto bello
anche io non ho ancora iniziato... mi mancano delle matassine e ancora non mi arrivano
baci elvira
bravissima Stela!!! Anche tu sei stata velocissima.....
Brava Stela, é venuto benissimo.
E brave......io non ho ancora iniziato
mi sono finalmente arrivate le matassine e appena mi organizzo inizio anche io
baci elvira
Anche io vorrei iniziare questa settimana.
Sto finendo alcuni altri lavori e poi........viaaaaaaaaaaaaa con la ciliegina
Allegato 264594
ed ecco la mia fetta di torta appena sfornata...
Brava Dany è venuto un amore!!!:baciii:
Torta? Tortissima! Mi sta venendo fame.....................:abbuffarsi::picnic:
brava milla!!!!!
proprio belle queste punte, io ho solo centrato la tela mi mancano delle matassine, devono arrivare!!!!!!!!!!!!!!!!
spero di iniziare nel fine settimana
ciao ciao
Brava Milla ma nella scritta ti mancano delle crocette :arrossito:
Ovviamente io non mi ero accorta di niente.......mi ero buttaa a capofitto sulla torta!
FRANCESCA ti riferisci al quadratino all'inizio/fine delle lettere? Nello schema che ho utilizzato non ci sono, ma in effetti nella foto del lavoro, si. Grazie ancora x la segnalazione e alle altre "colleghe" attenzione allo schema che usate. Baci baci.
Ecco la mia prima tappa! E .... ops .... qualche crocetta della seconda! Non mi ero accorta che stavo sconfinando!
Adorooooooo questo schema! Anche se mi sono dovuta mettere con google traduttore per capirci qualcosa! :)
:ciao-ciao:
Bella la tela luccicante. Sbaglio o sei tu che ne stai usando una del genere x il Tralala? Sono d'accordo con te circa lo schema e ringrazio Aledena x averlo proposto, altrimenti chissà quando l'avrei fatto. (a proposito belle le caramelline).
per il tralala la sta utilizzando frangiui, io non ho ancora messo la prima crocetta.....però la sua è a fili contati, non un aida, avrei voluto quella anche io, ma purtroppo non ci siamo capite con veronica e avendo fretta di cominciare ho usato quella!
:ciao-ciao: