Complimenti Milla e Veronica!!!
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Milla e Veronica!!!
che bella la stoffa luccicosa!!!!!cosa farai poi con il ricamo Veronica? io ancora non so..:dubbio-3:
Wow bravissima Veronica, è davvero bello su questa tela, brava!
Si si proprio quello!!!!! Io dico che ti sei persa nel dolcetto e non hai più pensato alle crocette e te le sei perse!!!!! hihhihihihihihihhihihi
La tela usata per il tralala è una lurex della zweigart o almeno così mi hanno detto le esperte.............l'ho comprata molto tempo fa e non mi ricordavo nemmeno di averla o cosa fosse!!!!! Cmq è un bellissimo tessuto ed è molto regolare!!!!
Ciao ragazze ho appena finito di crocettare la mia I tappa, è carinissimo questo schema!!!
Brava Barbara. Anche tu della squadra "dall'alto" (ma il tuo picciolo é rosso o é la foto che lo rende di quel colore?)
brava barbara!!!!!!:patchwork:
che brave ragazze!!!
io non ho ancora iniziato..
baci elvira
credo che ne farò un pinkeep...o un quadretto!
milla anche il mio picciolo è rosso, se leggi la parte in inglese a fianco dello schema c'è scritto di farlo così, poi ovviamente ognuna fà come crede, ma io non amo molto cambiare i colori delle legende!
:ciao-ciao:
@veronica anche io non amo cambiare la legenda dei colori..anche io avevo pensato a un pinkeep..:al-pc:
vorrei trovare degli spilli con la capocchia a dolcetto.......chissà se esistono......
Ciao a tutte ragazze, si dany, effettivamente io ho fatto come ha spiegato Veronica, e' spiegato in inglese, magari possiamo sentire la nostra madrina/moderatrice se possiamo aggiungere al primo post tutta la scritta "tradotta" in italiano, che ne pensate?:occhiolino:
Nooooooooooooooo Barby anche tu hai già finitooooooooooooo!!!! Mi sa tanto che sarò l'ultima questa volta!!!! Devo finire altri sal iniziati, ma la verità è che aspetto risposta per comprare della nuova stoffa...............ma se è troppo costosa allora lo farò nella solita aida che in casa abbonda sempre!!!!!
Arrivata a casa sono andata a controllare : ho due schemi: uno a colori con le famose crocette che non ho messo (mea culpa) e l'altro in bianco e nero che uso perchè é più piccino e seguo meglio il lavoro (dove le crocette non ci sono). In quello a colori il picciolo della ciliegina é uguale al contorno dellla (slurp) crema, mentre il picciolo della ciliegina che é sul piatto é di colore rosso. Forse i colori variano perchè sono diversi i tipi di schema... boh?
milla, io ho lo schema originale in cui c'è scritto "stem is two strands of rose deep" cioè "lo stelo è a due fili di rose deep (DMC 309)"
Io ho iniziato stasera. Mi manca la parte bassa della panna, il punto scritto e la scritta.........mi sta piacendo molto.
si si.....................sarebbero moooooooooooooooolto gradite!!!!!! Thanks
Ecco la mia prima tappa (centrale)
bellissimo paola!
non vedo l'ora di arrivare anche io a quella tappa!è la mia preferita!!!
Qui http://www.megghy.com/forum/f193/sal...tml#post522931 ho inserito un documento pdf contenente le istruzioni per eseguire il punto scritto. Spero che possa essere utile .
Grazie Paola........................certo che è utile!!!! Ma solo se mi decido a cominciare!!!! ahahahahahahahaahahahahahah
Meraviglioso Paola, wow sei stata bravissima! E grazie mille anche per aver postato la traduzione, io non ho avuto tempo!un bacione :baciii:
Bellissimo, Paola e grazie x le istruzioni. Vi dirò, mi sta piacendo questo SAL a squadre. vedere cone viene una parte ancora da fare è stimolante.
Dunque, dunque finalmente ho scelto la tela e l'ho ordinata il tempo di pagare e della spedizione e dovrei mettermi al lavoro anch'io..................ma devo sbrigarmi!!!!!
Paola sei stata bravissima!!!!!come sempre!!!!!!!
Ed ecco la mia
Allegato 265771
Bravissima!!!Che bella tela che hai usato!
Grazie Barbara, per la tela.........dovessi dirti cos'è non saprei risponderti. Credo lino. L'ho comprata perché mi piaceva anche se il conto e' stato salato. Sto facendo anche il sal Tralala ed uno swap.......mi piace molto.
Se e' costata molto, allora e' quasi di sicuro lino:occhiolino4:complimenti e' molto bella!
Bello Marina. Anche a me piace molto la tela e il suo colore.
Ormai mi sono incuriosita. Oggi ero in merceria ed ho chiesto alla signora di farmi una consulenza. Domani porto a lei la tela......e vi saprò dire.
:megafono: udite udite!
Trattasi di "Borduna in lino" ha, infatti la doppia cimosa ed e' molto bassa. Ma a me, per quadretti e banner va benissimo così .
Ovviamente se volessi ricomprarla loro non la vendono........mi toccherà tornare dove l'ho comprata a Milano.
ragazze!!!!! non ho ancora iniziato!!!
spero di farlo presto, al momento ho degli impegni che mi tengono lontana da alcune cose...
ma prometto che recupererò senza problemi..
baci elvira
Tranquilla Elvira. Da quello che vedo in giro quasi ognuna di noi é in ritardo in qualcosa e questo secondo me é più che normale. L'Importante é ritrovarci strada facendo, no? :arrossito: