E' bellissimo Fra, complimentoni!!!:baciii:
Visualizzazione Stampabile
E' bellissimo Fra, complimentoni!!!:baciii:
Lo so mi manca un pezzettino ma lo metto nella seconda tappa....scusatemi ma la mia voglia di ricamare è pari a zero con questo caldo:triste:
brava!hai cominciato!bravissima!ho visto che hai mantenuto la stoffa bianca...
Ti capisco..il caldo attanaglia:vasca-bagno:
Brava è già qualcosa ................... purtroppo il caldo ci ha rallentate!!!! Ma noi non molliamo!!!! Poco è sempre meglio di niente!!!! :occhiolino7:
Ragazze ho appena finito anche la seconda tappa e la metto subito!!!!! :arrossito:
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
P.S. Il punto scritto ho deciso di farlo tutto alla fine, con questo caldo mi dà proprio ai nervi!!!! E poi considerando che l'ultima tappa è piccolina cioè la ciliegina ...................... potrò dedicarmi al punto scritto!!!!
bravissima
Francesca, l'alzatina é proprio bella. Ora i dolcetti...
Aledena anche il tuo é proprio bello. Il caldo sta proprio facendo vittime tra tutte noi.
http://2.bp.blogspot.com/_F_7swGsI9Y...0/DSCN2877.JPG Tipo questo. Ciao
Come si costruisce?
Credo che una volta realizzato di cucia un pannello dietro. Io farò il bannerino con il SAL dei gattini di Margareth Sherry, e inamiderò la tela con la colla vinilica. E' però un esperimento. magari ti faccio sapere. Forse qualche altra megghina ci darà qualche altro modo. Ciao.
ho sentito anche io la tecnica della colla vinilica..ma non so come si fa...
Basta mettere la colla vinilica in un bicchiere ed aggiungere un pochino d'acqua per renderla più liquida, poi appoggi la tela dal rovescio su della carta da forno e passi con un pennello la colla vinilica sul retro del ricamo. Lasci asciugare ed il gioco è fatto!!!!Se hai altri dubbi chiedi pure!!!!
Grazie ragazze
Francesca Grazie!!!!:abbraccioforte:
finalmente ci sono anch'io. Ho iniziato ieri e ho fatto le prime 2 tappe, scorre che è un piacere
Complimenti Ketty, sta venendo davvero benissimo, wow, e mi piace tantissimo anche il colore della tela che hai usato, molto bella!
Molto bello, sia il ricamo che la tela.
Bravissima ketty la tela che hai usato lo rende ancor più bello!!!!!
ciaoooo ragazze sono in super ritardo il mio pc e' stato in ferie per un mesetto e' andato in crociera e non mi ha portata :( ,ora e\' tornato a lavorare e posso mettere le foto delle tappe della piramide dolcigna....scusate ancora il ritardo....nel fra tempo ho iniziato anche la 3a tappa...ciaooo
Bravissima Valentina, wow ma sei proprio avanti!!!Brava!!!complimenti, sta venendo davvero benissimo!Baciotti
Io non riesco a scaricare le foto!!! Che rabbia!!! Ho finito anch\'io la seconda tappa....
Speriamo che il marito risolva il problema :pianto3:
ma senza di loro saremmo perse!!! tranquilla che aspettiamo
baci
Brava Valentina .................... meno male che era scomodo perchè altrimenti lo avresti finito!!!!! ahahahahaahahahahahahahahaahahah
Complimenti Ketty ,il tuo ricamo è bellissimo e con quella tela risalta molto.
Complimenti Valentina,è molto bello e stai andando molto veloce.
Brave!!!
Ecco la mia seconda tappa....velocissima da realizzare...
Paola comlimentissimi!!!!!!brave a tutte!!!!!!!
hai ragione francesca se uno schema mi piace le mie mani non smettono di crocettare ...ogni volta mi succede così'.mi innamoro,parto e finisco, in un baleno ....adesso sono bloccata :(,ma appena ricomincio vadooooo
a meno che non mi innamoro di qualcosa' altro....ciaooo
Ciao a tutte ragazze, ecco la mia seconda tappa, questo schema mi piace da morire!!:)
p.s. @mind, non ho capito a quale segno ti riferisci.
Era da un pò che ho terminato la seconda tappa ora però vi mostro cosa ho fatto.....
in ritardo per la seconda la prima per la terza tappa....
Allegato 271811
Bravissima Annalisa, sei gia' alla terza tappa!!Brava brava, direi che hai recuperato alla grande;)
Ragazze, vi chiedo scusa, mi sono resa conto solo adesso di aver sbagliato a postare la mia foto della seconda tappa:ammy:che scema che sono...
chiedo scusa alle moderatrici, se potete metterla voi al giusto posto...io l'ho messa qui http://www.megghy.com/forum/f193/sal...tml#post553801
scusatemi, che sbadata.
Baciotti a tutte
io mi sto dedicando agli swap....mi alterno insomma....swap....sal.....swap...sal...:tidoilcuo re:
bravissime a tutte!! mi pento di non aver partecipato a questo bellissimo Sal!! ma del resto non si può fare tutto!!!magari prima o poi lo ricamerò anche io, intanto passo di qui a curiosare i vostri progressi!
Grazie Annalisa!:iloveyou: