Scusate il ritardo ma le ferie, il caldo e la marea di impegni crocettosi presi mi hanno rallentata. Ecco la seconda tappa.
Buon Ferragosto a tutteAllegato 274577
Visualizzazione Stampabile
Scusate il ritardo ma le ferie, il caldo e la marea di impegni crocettosi presi mi hanno rallentata. Ecco la seconda tappa.
Buon Ferragosto a tutteAllegato 274577
Bravissima Girasole .........................e così dopo la stellina ammiriamo la seconda tappa del calories christmas..............davvero molto produttiva!!!!!!
Ferragosto milanese senza fidanzato....................ma a dire la verità mi sono rilassata con i miei lavoretti. Ho fatto dell'altro ma trattandosi di uno swap non posso parlarne nè mostrarvi niente.................grazie
Bravissima!!!!Come si dice "non tutto il male viene per nuocere";) eri sola ma almeno hai creato un altro pezzetto di capolavoro:)
Brava Girasole!!!
brava Girasole!la prossima settimana riprendo il lavoro!!
sono un pò in anticipo, ecco la mia terza tappa
Bravissima Ketty ecco anche la mia terza tappa!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
P.S. Il punto scritto lo eseguirò tutto alla fine!!!
bravissime!!!!
Bravissime Ketty e Francesca ...e bellissime le tele che avete scelto.
ragazze bravissime a tutte!!! sono curiosa di vedere i risultati finali!avete già deciso cosa ne farete? un quadretto o qualcos altro?
Io non so ancora. Non ho ancora deciso.
Belle le terze tappe pubblicate.........unendole.....e' Natale!!
già non ci avevo fatto caso....
scusatemi ragazze .... io sono un pò indietro, ma prometto che appena mi libero dei due SWAP, vi posto le mie 3 tappe tutte insieme, nel senso che mi sono dimenticata di fare le foto man mano e aono quasi pronta con le tre tappe....
un abbraccio w buona serata
pensavate che vi avessi abbandonato eh?
e invece.... ta dan!!!
Allegato 277560
ecco qua le mie tappe...tutte insieme :arrossire:
baci elvira
che meraviglia elvira!!!
:arrossire: grazie Annalisa
baci elvira
Che bello Elvira...è davvero fantastico!!!!
E quella tela...dove l'hai trovata?
Elvira che bella l'idea delle perline.................te la posso copiare????? :pregare:
La tela è una lurex vero????? SE non sbaglio è come la mia solo che la tua è coi fili dorati!!!!!
grazie Paola e grazie Francesca...
la tela è una Bellana Evenweave 20ct. - gold/white presa dai cenini naturalmente :mrgreen:
Francesca certo che puoi copiare l'idea delle perline...
ormai le metto su tutto, Nadia mi ha contagiata!!:ridere6: :ridere6:
baci elvira
scusate correggo:
la tela è questa Bellana Evenweave 20ct. - Crema Oro/Lurex
baci elvira
Bellissimo il ricamo Elvira.............................. è quasi finito, manca solo l'alzatina.......
....... grazie per la dritta della tela... è molto bella
appena posso posto le mie tre tappe
buona serata
Ciao ragazze,
ecco la mia terza tappa
bellissimo anche il tuo Paola:ok-brava:
baci elvira
Brava Paola hai fatto anche tu il tuo lavoro!!!! Che strano vedere lo stesso schema con diversi inizi!!!!
Meraviglioso Paola, è davvero bellissimo!!!Oggi il tempo qui è bruttissimo ed io mi dedicherò alla mia terza tappa;)
un bacione a tutte voi, buona domenica!
si vado anche io a ricamare...sono un pò vagabonda ultimamente..:dubbio-3::ahahah:
E no!non mi sono dimenticata di voi
é solo che non ho la testa :ammy:però oggi mi sono data da fare e mi sono messa quasi in pari anche se mancano alcuni pezzettini
Ops scusatemi la foto storta un grande bacio:smack!:
Bravissima ALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ok-brava:
ci sono anche io!Allegato 278096
bellissimooooooooooooooooooooooooo
Ciao a tutte. Anche io sono stata latitante sia x colpa del caldo e anche xchè mi sono fatta prendere da lavoretti a brevissimo termine. Ma ora mi sto rimettendo in pari. Ho quasi finito la mia 3 tappa e già fatto la 4^ (giusto x mettermi in pari) e spero di postarla in settimana. Comunque bellissimi tutti i ricami, Elvira bella l'idea delle perline. Aledena ciao, tutto a posto? Un bacione a tutte.
Brave ragazze stiamo proprio lavorando tutte buone buone. Per natale mi sa che avremo tutte finito questo fantastico schema!!!!
Complimenti Elvira, e' davvero meraviglioso!!!Stupenda la tela e meravigliosa l'idea delle perline, sei mitica, come sempre!:tidoilcuore:
Finalmente ho finito le mie tappe. Spero stavolta di non aver dimenticato nulla (la scritta Calories non l'ho ancora corretta). Ora ....via! al recupero delle tappe degli altri SAL.
Brava milla, ottimo lavoro!!!! Sempre di fretta siamoooooooooooooo hahahahaahah
Verissimo Francesca.....
beh, un pò in anticipo, ma posso dire che io .... avrei finito :arrossire:
Allegato 278302 Allegato 278303
ora posso dedicarmi agli abbobbi natalizi
grazie Ale, per aver organizzato questo bellissimo sal
baci elvira
Mitica Elvira, hai finito!!!Bellissimoooooo!!!http://vilmavla5555.files.wordpress....usi_schulz.jpg