Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze ecco anche il mio finito!!!!!!! :ciao-ciao:
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
Il punto scritto scorre via veloce...........avevate ragione!!!! E così ho anche ripassato la scritta "christmas" anche se non era da schema!!!! E adesso passo all'applicazione perline ed assemblaggioooooooooooooooooooooo
-
io ancora non l'ho assemblato...
sto facendo un pensierino sulla vostra idea del vassoio
baci elvira
-
Bravissima Francesca, davvero bellissimo!!
-
Francesca perdonami... pensavo di aver commentato il tuo lavoro, ma invece ti ho solo dato la reputazione!!!
hai fatto davvero un ottimo lavoro, scusami ancora
baci elvira
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
Ragazze ecco anche il mio finito!!!!!!! :ciao-ciao:
Il punto scritto scorre via veloce...........avevate ragione!!!! E così ho anche ripassato la scritta "christmas" anche se non era da schema!!!! E adesso passo all'applicazione perline ed assemblaggioooooooooooooooooooooo
bellissimo
brava
-
Allegati: 1
Lo so, lo so! Non ho fatto il punto scritto.........................ma o così o non lo pubblico per ora.................devo correre dietro la parigina ed il suo ombrellino.......
Farò il punto scritto con la scritta Natale. :remissivo:
Mi metto al lavoro.
Ma voi come avete fatto a finire? Bravissime
Io vado a rilento e così non riesco nemmeno a finire la tappa figuriamoci il ricamoAllegato 279985
-
Brava Francesca...finito è veramente bellissimo!!!
Brava Girasole....dai che piano piano ce la facciamo....anch'io sono ancora indietro.
-
Su dai Girasole, la tela che stai usando ti rallenta un pochetto......................su dai che sta venendo un amore!!!! Bravaaaaaaaaaaaa
-
Francesca non c'è che dire: é un bellissimo ricamo. Marina tappa tappa ma sta venendo benissimo e anche questo conta no?
-
-
E' vero lo schema e' molto bello. Grazie a tutte
-
che meraviglie!brave!!!
Devo dire che l'idea del vassoio mi sembra bellissima!!!già me lo vedo per servire il caffè dopo un luunngooo pranzo natalizio!:occhiolino5:
-
Ed ecco il mio lavoretto assemblato!!!!! Alla fine ho deciso di farne un centro tavola!!!!!
-
Spettacolo!!!!!
Bravissima :winner:
-
-
Francesca, non ho parole.....Ma il merletto lo hai fatto anche tu? Complimentoni. E quant'è bello vederlo finito. Grazie x averci regalato anche questo.
-
wow...che meraviglia!!!!
Bellissimo...e poi con gli altri oggettini natalizi ...sta benissimo.
Ma lo sai che le lanternine così capovolte sembrano degli svuotatasche...e sono belle anche così!!!
:wooo:
-
Grazie mille ragazze per i complimenti!!!!!
@ Milla il bordino l'ho fatto io all'uncinetto.................è venuto davvero carinissimo!!!!!
@ Paola le lanternine aspettano ancora l'arrivo degli accessori per completarli...........nel frattempo mi sono adeguata ad usarli come svuota tasche!!!!! Ahahahaahahahahah Che meraviglie che mi state facendo creare...........in questo forum siete davvero tutte dolcissimeeeeeeeeeeeeeee!!!!! E' davvero un piacere lavorare qui con voi!!!! :tidoilcuore:
-
Francesca, è davvero molto ma molto ma molto bello...
è meraviglioso, bravissima
baci elvira
-
molto bello Francesca!!!anche l'idea del centrotavola non è niente male!!
-
ecco forse adesso capite la mia insoddisfazione...
-
E perchè insoddisfatta????? A me sembra tutto perfetto...............a parte la foto che è troppo scura e sfocata!!!! :ahahah:
Ma cosa hai messo dietro allo schema per farlo stare dritto???? :dubbio-3:
-
anche a me sembra perfetto...
svelaci questo arcano!!! perchè sei insoddisfatta?
baci elvira
-
Io lo trovo stupendo e mi piace tantissimo anche come l'hai confezionato!
-
E' xchè è spostato a sinistra vero? Ma l'assemblaggio che hai fatto è veramente molto bello e particolare e anche x quello ti meriti un bel "brava"
-
sei stata molto brava anche tu Stela!! peccato cavoli non l'hai centrato bene perchè anche il confezionamento è molto grazioso!
-
Esatto Milla e vale!ho fatto male i conti a sinistra...:ooohhh:L'assemblaggio mi piace!Ho usato uno stendino quelli che ti danno in lavanderia..e dietro ho messo una stoffa dei campionari di divani,in tinta ovviamente!
Grazie del vostro affetto!!!!!!!!!:cuore1::cuore1:
-
accipicchia, devo cambiare gli occhiali...
non mi ero proprio accorta che non era centrato!!
vabbè ma fa la sua figura ugualmente!!!
baci elvira
-
grazie a te tesoro per aver partecipato :-)
mi dispiace solo che come madrina sono stata un fiasco totale ma non sapevo di dover vivere un incubo quest estate tanti baci
-
Ciao a tutte ragazze, in questi giorni sono molto presa dagli swap con scadenza imminente ma tra poco vi mostrero' la mia terza tappa che praticamente e' finita:)
Baci
-
Ciao care, anche io ho finito la terza tappa o forse è la quarta?
vabbè, ho finito la scritta "Christmas" ..................non mi pare vero visti i ritardi delle ultime. Stasera dovrei riuscire a mettervi la foto.
-
Allegati: 3
ciao ragazze anch'io ho finito tutto,e sono riuscita anche a farne un vassoio...anche l'idea del pannello mi piace.....grazie ad aledena per aver organizzato questo sal...baci
-
Bravissima Valentina....................il vassoio è molto delizioso!!!!!
-
Caspita Vale, è venuto davvero bene. Complimenti.
-
che meraviglia Valentina!!
ora spiegaci... è un vassoio già pronto o lo hai fatto tu?
baci elvira
-
Grazie a tutte....
Citazione:
Originariamente Scritto da
elviral
che meraviglia Valentina!!
ora spiegaci... è un vassoio già pronto o lo hai fatto tu?
baci elvira
fare il vassoio e' semplicissimo incornicia il ricamo nella cornice scelta ,compra 2 maniglie dei mobili che piu' ti piacciono (si trovano in ferramenta)...si fanno i buchi col trapano e si impanano le maniglie...ci vuole piu' a spiegarlo....non vedo l'ora di servire delle tazze fumanti di cioccolato caldo :caffe: purtroppo fa ancora un caldo assurdo da noi...ciaooo
-
Wow Valentina ma che bello!!!!davvero complimenti, un'idea realizzata perfettamente!:tidoilcuore:
-
Grazie Valentina, sei stata molto chiara nelle spiegazioni
vediamo cosa vuole farne la mia mamma
baci elvira
-
wowwww Valentina!!!! che bello!!! e grazie anche da parte mia per la spiegazione!!davvero un ottimo sistema e anche più economico!
-
ecco la mia tappa.......................ora spero di farcela per il primo novembre con la prossima. voi siete tutte così avanti...........................
Allegato 281990