frangiui (10-07-2013)
frangiui (10-07-2013)
Grazie mille Valentina.....................si Giulia quest'anno avrà un bel calendario, già me la immagino che mette le immaginette giorno dopo giorno!!!!
@Silvia vorrei avere una spiegazione dei personaggi della natività, ho già fatto i primi due a sinistra e mi sembrano strani!!!! L'angioletto e va boh si capisce ma il personaggio col bastone è la Madonna? E accanto all'angioletto chi sono quelle altre figure? E il personaggio a destra è un re magio? E S.Giuseppe che fine ha fatto?
Che dilemma.....................mi sento disorientata!!!!![]()
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
vale_dp (02-10-2013)
Fra, allora...in ordine di apparizione
da sinistra a destra
in piedi: Angioletto, Madonna, San Giuseppe, asinello e colomba in volo
in ginocchio: Pastorello, pecorella, coniglio, scoiattolo (?), pecorella, pulcini vari, Re Magio (1 solo in rappresentanza anche degli altri 2 che stanno ancora arrivando...infatti sono tra i personaggi da applicare giorno per giorno)
Ovviamente al centro della scena c'è Gesù Bambino
![]()
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
![]()
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
frangiui (11-07-2013)
Che frana che sono diciamo che ci avevo azzeccato solo con Gesù Bambino................ed io che pensavo di aver crocettato la Madonnina...........invece era il pastorello!!!! Ops spero solo che non ci sia rimasta male!!!! °_°
E i personaggi che vanno appesi nei giorni avranno anche loro un siginificato ben preciso e vanno collocati come meglio si vuole? Scusate ma non sapevo nemmeno che esistessero i calendari dell'avvento..............ah cosa fa fare essere una megghi-dipendente!!!! Ahahahahahaahahahahahah
Cmq basta con le domande da asinella, Giulia si è appena addormentata per cui ho due sole orette per crocettare a più non posso.................oggi pomeriggio tocca alla pecorella!!!!
Grazie mille Silvia, adesso ho le idee più chiare!!!!![]()
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A:
![]()
![]()
frangiui (24-07-2013)
frangiui (24-07-2013)
Fra, sei stata bravissima!
Il tuo calendario sta venendo benissimo
![]()
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
![]()
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
frangiui (24-07-2013)
Su un'aida bianca 64 con brillantini color argento! Sto lavorando a telaio e quindi le crocette sotto tutte perfette, si perde un pò di tempo durante la lavorazione ma alla fine il risultato gratifica parecchio!!!
Grazie a tutte le altre per i complimenti...................ma credetemi mi riempiono il cuore!!!! Kissssssssssssssssssssss
HO PARTECIPATO A:
![]()
![]()
kiwi (24-07-2013), mordicchio (24-07-2013)
Brava Fra, sono rimasta indietro anche con la seconda tappa e in più devo preparare anche delle cose per scuola di Lorenzo, mi sa tanto che lo finirò a dicembre strada facendo...
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
Ho partecipato:
Sal Ufo 2013
Sal dei filini spazzatura 2013
Sal dei filini spazzatura 2012
Sal M. Sherry
frangiui (10-08-2013)
Segnalibri