O_Erika_E (04-10-2012)
O_Erika_E (04-10-2012)
Natalia (07-10-2012)
![]()
ecco il mio frizzy.invece dei fiocchi di neve ho voluto mettere degli swaroski per fare l'effetto neve.io li adoro e li metterei ovunque.una cosa mi sono accorta che il mio filo peloso è vecchio e brutto e non ho fatto i trattini neri di pelo ma la linea lunga ops spero non sia un problema.
aggiugo anche l'agrigolio agli angoli questa sera inizio il secondo frizzy e poi le taschine.scusatemi per il ritardo.
Natalia (15-10-2012)
Ciao finalmente ho finito le taschine, alcune le ho ricamate altre ho messo dei bottoncini che avevo, sull'albero di natale ho messo delle perline, però nella foto non si vede molto. Le taschine le ho cucite facendo delle biscette come aveva spiegato una crocettina, adesso mi rimane di assemblarlo, però sto aspettando che mi arrivi l'appendino per vedere meglio la larghezza. Ciao Paola
![]()
bellissima la soluzione dei bottoni!!! bravissima!
aspettiamo di vedere l'assemblaggio!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
paola.apo (26-10-2012)
paola.apo (26-10-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
paola.apo (26-10-2012)
Ecco finito anche il secondo Fizzy....anche le taschine sono finite,non mi rimane che l'assemblaggio.......la vedo dura...comunque cercherò di fare del mio meglio.
Natalia (28-10-2012)
Segnalibri