Io sto finendo l'agrifoglio sul camino del secondo Fizzy credo che la prossima settimana metterò la foto
Visualizzazione Stampabile
Io sto finendo l'agrifoglio sul camino del secondo Fizzy credo che la prossima settimana metterò la foto
ecco le mie foto per questo mese!
ho fatto solo 3,5 strisce. di cui una era pronta prima di aver aperto il SAL per sapere le dimensioni :D
mi rimangono 7 giorni per finire.
VOrrei ricamare con il filo "peloso" anche le calze sulle tasche. per quello ho lasciato per adesso la parte bianca non ricamata! ;)
e voi cosa avete ricamato questo mese?
Ecco la mia tappa mensile, sono riuscita a fare 15 taschine .Spero di terminarle nelle prossime settimane, caldo permettendo!!Allegato 267143
Ciao a tutte!Chiedo perdono anche qui,so di essere in ritardo con le tappe,ma non mi riesce di xxx di più.ho poco tempo.Questa è ancora la mia prima tappa ed è anche incompleta,non ho completato il punto scritto,mi mancano le foglie di agrifoglio ai lati e i fiocchi di neve,per questi ultimi ancora non ho deciso come farli,perciò aspetto e aspetto anche per il bottone perchè se lo trovo vorrei attaccarne uno vero,altrimenti lo ricamo dopo.Ecco la foto
Allegato 267172
Complimenti a Natalia, Claudia e Amaranta. Più si va aventi e più mi innmoro di questo calendario.
ecco i miei fizzy finiti... ora devo capire come assemblare il tutto...
Ho realizzato solo una piccola parte delle taschine. Ci ho messo molto a decidere come cucirle e alla fine ai lati saranno cucite con le biscette (come nei biscornu) mentre le altre parte pensavo di fare dei punti nascosti .
Alcuni disegnini li ho sostituiti con dei bottoni che avevo. spero che il risultato vi piaccia.
Paola, ma quanto sta venendo carino. E complimenti x le innovazioni.
Ops, Neviana, bellissimi anche i tuoi.
Paola ma sta venendo bellissimo!!!!Bravissima!!!!!io le taschine me le tengo per ultime;)
Bravissima Paola,molto bello!!!E i bottoni ci stanno benissimo!!!!
Che bello che è Paola! :D
Brava brava!!!!
Molto bello! Brava!:ok-brava::smack!:
wowwwwwwwwwww, Paola!!!!!!!!!!!!! che bellezza!!!
ma hai ricamato tutte le immagini con il filo metallizzato???
I bottoni sono troppo belli!
io pensavo di "abbottonare" i FIzzi con i bottoni decorativi Natalizi, ma non è ancora "stagione" nelle mercerie :D
Ho utilizzato i filati Anchor Marlitt che sono tipo i Satin della DMC,ma secondo me migliori....sono molto lucidi,mi piaceva il contrasto con la banda di lino ecrù.
Scusate ma io questo mese dopo aver finito il secondo Fizzy l'ho un po' abbandonato per portare avanti gli altri SAL....
Complimenti a tutte per i progressi!!!
Come procedete bene e sopratutto che belli!!! io mi sono un pò arenata!!! Questi giorni sono fuori, quando torno posto la foto. :D
Io chiedo scusa a Natalia ma non ho fatto nulla. Sto finendo altri sal. Ma appena metto mano al calendario lo porto a fine, quindi assicuro che entro la scadenza la mia 2^ tappa sarà pronta. Buon lvoro a tutte e spero che non ci siano problemi. Grazie.
anche io sono ferma...non prendo un ago in man da un bel pò! troppo caldo, la sera preferisco portare Noemi fuori a mangiare un bel gelatone!!!!! :))
complimenti Paola, il tuo calendario sta venendo veramente bello! Non sapendo cucire anche io avevo pensato alle "biscette" ...
:ciao-ciao:
Questo è quanto ho fatto! :D
Sono un pò indietro,ma tranquille,per la scadenza recupererò! :)
Allegato 267945
Ecco la mia terza tappa, sono riuscita, sebbene il caldo , a completare le taschine.Allegato 268517
Complimenti Claudia, sei stata super veloce e bravissima!!!!
Grazie Natalia!!:baciii:
Grazie Baby!!:baciii:
Bravissima Claudia!
Hai già finito tutte le taschine...bravissima e veloce!
bravissima Claudia io sono alla taschina n.12 ma appena riesco a finirle
sono sicura che il secondo fizzy sarà un'altra passeggiata
Grazie Paola!:smack!:
Grazie Antonella siete gentilissime!!:smack!:
che gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
proprio adesso ho completato le mie taschine!!!!!!!!!!!
uraaaaaaaaaaaaaaa!!!!
adesso mi rimane sono il filo peloso per i Fizzy Moon e sarò pronta a cucire il calendario!!!
chi sa come verrà alla fine? :D
Bellissime Natalia, bravissima!
Che belle!!!!:give-me-five:
Sono proprio belle,è una soddisfazione vederle finite.Complimenti !!:ok-brava:
Visto che con i numeri ci sto mettendo tanto,ho pensato di iniziare il secondo fizzy moon e senza rendermene conto l'ho finito in 3 giorni! :D
Adesso ho tutto il tempo per dedicarmi tranquillamente ai numeri! :D
Allegato 270096
Brava Monica,è bellissimo!
Si, e veramente bello, brava! :smack!:
ma io mi sono persa qualche indicazioni... per l'assemblaggio fin quando abbiamo tempo? e poi possiamo inventarci qualsiasi cosa? scusate ma non trovo le indicazioni...
@Natalia: ho visto adesso le tue taschine, molto carine e soprattutto non vedo l'ora di vedere il tuo assemblaggio.
@Monica: è bellissimo!!!
@Neviana: il calendario deve essere pronto per il primo dicembre, per quanto riguarda l'assemblaggio ognuno può inventarsi ciò che vuole. ;)
In compenso io alla fine non ho più postato la foto del lavoro di giugno. Vista la data mi scuso e posterò direttamente la foto a fine luglio, comunque sto facendo il fizzy con la palla di natale, con questa pioggia ho più tempo da dedicargli.
Buonasera ragazze, ho assemblato il calendario eccolo Allegato 271623, non sono brava con il cucito ( e si vede) ma nel complesso è guardabile.
wow complimenti!!!! è venuto davvero bene!!!!