Visualizzazione Stampabile
-
Natalia grazie infinite! Sto valutando ma non penso di farcela, sta sera a casa controllo quanti fili mi mancano, stoffa ne ho a quantità ed ho anche appena preso la aida rossa.... certo che sono meravigliosi i Fizzy Moon e tu sei bravissima! Dove lo trovo lo schema del secondo Fizzy Moon, quello nella calza!? grazie mille ancora! :cuore1:
-
Grazie, ragazze! ;)
da quando l'ho scoperto il filo peloso , non faccio che inventarmi dove usarlo! e adesso che ne ho un gomitolo intero , grazie a Betty, non ho che ricamare e ricamare! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
O_Erika_E
il "buon natale" nella pallina di natale secondo voi risalta di più se la facessi in bianco o meglio così in nero?!
io ho ricamato con il filo dorato!
ma penso che con il bianco sarebbe meglio, visto che hai la tela rossa! ;)
Prova a scucire 2 lettere e farle con il bianco!
@elisacimo, l'orsetto nella calza , è tra i miei schemi a pagamento! ;)
oops
-
Citazione:
Natalia
Grazie, ragazze! ;)
da quando l'ho scoperto il filo peloso , non faccio che inventarmi dove usarlo! e adesso che ne ho un gomitolo intero , grazie a Betty, non ho che ricamare e ricamare! :D
Sono proprio contenta che il mio regalo ti abbia resa felice!!!!
Ti consiglio di conservare l'etichetta, anche se con un gomitolo intero credo che ci potresti ricamare per il resto della tua vita!!!!
-
su questo hai ragione!!! :D
serve veramente poco filo per il ricamo, perché si ricama con 1 solo filo.
Vorrei fare anche un vestitino a maglia per qualche bambola!
;)
-
Allegati: 2
in cima ai panni da stirare oggi c'era anche la seconda tappa del calendario
finalmente le taschine sono finite,devo tagliare la striscia e poi applicarla all'altra tela,
intanto questa sera ho cominciato ricamando almeno tre righe del secondo fizzy
Allegato 278287Allegato 278288
-
e hai fatto bene a iniziare oggi! perché martedì non si inizia nulla, perché non si porta (o con molta difficoltà) alla conclusione! :p
-
@Antonella, bravissima!
Io sono molto indietro, ma vi raggiungero';)
-
Allegati: 1
a parte il montaggio mancano solo i fiocchi di neve con le perline e sugli alberi delle taschine le perline colorate che ho pensato di mettere invece del punto nodino.......sono fiera di me e del progresso fatto in poco tempo vista l'estate poco fruttuosa......
-
davvero bello,sono curiosa di vederli tutti finiti e volevo sapere da voi se potete indicarmi dove trovare le bacchette di legno per appenderlo
-
Bravissima Mara, veramente bellissimo, assemblato verra' uno spettacolo!
-
Ciao Natalia, ho guardato a casa e, in base al tempo che mi rimane mi sa che non e la faccio, siete troppo veloci voi!! Io purtropo lavoro 9,5 ore al giorno in ufficio e non ce la faccio tutte le sere a ricamare. Però lo faccio, con calma, magari non per questo natale ma sicuramente per il prossimo ce la farò!! :o))
-
Yeeeahhhh!!! Finalmente ho finito la mia III tappa! Questi numeri sembravano infiniti! Più li ricamavo e più mi sembrava che aumentassero! :D
Adesso devo solo pensare a come assemblare il tutto!!!
Allegato 278594
-
bravissima hai proprio ragione sembrava che aumentassero la notte
però il risultato è davvero bello
-
la bacchetta che io sappia puoi trovarle in una merceria ben fornita o on line anche su casa cenina...anch'io devo cercarla così come la stoffa per l'assemblaggio....e le perline per gli alberelli.....è bellissimo completo sempre più bello....grazie madrina cara per lo schema e per questo sal..... Citazione:
vaniglia76
davvero bello,sono curiosa di vederli tutti finiti e volevo sapere da voi se potete indicarmi dove trovare le bacchette di legno per appenderlo
-
Citazione:
neropanzy
Yeeeahhhh!!! Finalmente ho finito la mia III tappa! Questi numeri sembravano infiniti! Più li ricamavo e più mi sembrava che aumentassero! :D
Adesso devo solo pensare a come assemblare il tutto!!!
Bravissima Monica, meravigliose le taschine:)a me spaventano molto, infatti procedo con il secondo Fizzy;)
bacio
-
Ma avete già finito tutte?! io sto facendo il camino, certo che i fizzy sono moooooolto più veloci da ricamare rispetto ai disegnini!!! complimenti a Natalia per lo schema e a alle ultime crocettine che hanno già finito tutte e tre le tappe, i lavori sono uno più bello dell'altro, ora voglio proprio vedere la varietà dei lavori assemblati!!! Un abbraccio a tutte...e prima o poi ce la faccio anche io a finirlo ;)
-
Finlmente ho terminato le taschine, anche se devo ancora mettere qualche perlina colorata su gli alberelli!!!
-
Finalmente ho finito le taschine!!
-
complimenti le taschine portano via un bel po' di tempo
mettere le perline sarà una passeggiata
-
E' vero, ho trovato veramente lungo fare le taschine!!! Adesso il secondo Fitzy!
-
le bacchettine per appendere, una merceria mi ha consigliato di prendere in un brico quelle che si usano per le tendine da finestra (ho controllato ce ne sono anche da 30 cm) e ritagliarle della misura che mi serviva, tanto poi ci si mettono gli elementi decorativi finali (in genere palline) a rifinire, e quindi non si vede il taglio!!! costano circa 3,5€!!!
però se mi dite che le taschine portano via tempo, io mi deprimo ... le comincio domani ç_ç
-
Citazione:
Ariannalp
le bacchettine per appendere, una merceria mi ha consigliato di prendere in un brico quelle che si usano per le tendine da finestra (ho controllato ce ne sono anche da 30 cm) e ritagliarle della misura che mi serviva, tanto poi ci si mettono gli elementi decorativi finali (in genere palline) a rifinire, e quindi non si vede il taglio!!! costano circa 3,5€!!!
però se mi dite che le taschine portano via tempo, io mi deprimo ... le comincio domani ç_ç
grazie per la dritta e non ti deprimere perchè quando sono finite la soddisfazione è tanta
io le ho ricamate in un periodo in qui ero tutto il giorno fuori casa per lavorare
e anche il tempo per andare al mare era poco,quindi ne ho potute ricamare 6 tutte insieme all'inizio e alla fine
e il resto in comode rate:ammy:scherzi a parte alla fine sono una chicca
-
Finalmente sono riuscita a terminare la mia terza parte, adesso prima di assemblare devo comprare la bacchetta per regolarmi per la larghezza
-
anche se non ho ancora finito il secondo fizzy,metto la foto ...così si può vedere a che punto sono...credo di finire abbastanza in fretta.
La parte più difficile sarà l'assemblaggio.
-
che emozione, ragazze!!
io tutti i giorni , da quando ho finito il ricamo, penso come fare il calendario!
booh! anche se l'idea generale c'è l'ho già, mi è difficile immaginare come assemblare il tutto!
Appena appariranno le stoffe natalizie nelle mercerie penso che mi sarà più facile decidermi!
o no? :dubbio-3:
non so ancora che bottoni comprare e anche che appendino troverò...
-
Allegato 282539Allegato 282540
Ciao ecco le foto delle mie due tappe finite, ho aggiunto delle perline nei fiocchi di neve e nell'agrifoglio ho ricamato le nervatura con il filo argentato, a presto Paola
-
Bravissima Paola, sono bellissimi!!!
-
sono bellissimi!!!
le perline mi piacciono moltissimo! il colore è perfetto per i fiocchi! ;)
-
Bravissima Paola, davvero bellissimi i tuoi Fizzy perlinosi;)
-
Paola ma sei un fulmine!!! E complimenti naturalmente per il bel lavoro.
Questi invece sono i miei avanzamenti: ho fatto qualche numerino delle taschine e crocettato un pò del secondo Fizzy ... prima o poi riuscirò anche io a finire tutto!!! :)
-
Grazie, i due fizzy avevano lo schema abbastanza scorrevole da essere ricamato in fretta, adesso ho cominciato anch'io con le taschine quelle sono un po' più laboriose, dai non disperarti sei abbastanza avanti anche tu, ciao
-
paola complimenti quelle perline danno un tocco in più
-
natalia: ho dato uno sguardo alle foto precedenti, ma non mi sembra che ci sia la mia, che ti avevo mandato per mail!
la posto io, sperando che non sia un doppione!
ho solo quelle che ho scattato a suo tempo, beatrice sta strillando come un'aquila che vuole giocarci lei con il piccì :D
-
Allegato 284200
ecco il mio frizzy.invece dei fiocchi di neve ho voluto mettere degli swaroski per fare l'effetto neve.io li adoro e li metterei ovunque.una cosa mi sono accorta che il mio filo peloso è vecchio e brutto e non ho fatto i trattini neri di pelo ma la linea lunga ops spero non sia un problema.
aggiugo anche l'agrigolio agli angoli questa sera inizio il secondo frizzy e poi le taschine.scusatemi per il ritardo.
-
E' bellissimo!! Buon idea x gli swaroski !!!:ok-brava::ok-brava::abbraccioforte:
-
Ciao finalmente ho finito le taschine, alcune le ho ricamate altre ho messo dei bottoncini che avevo, sull'albero di natale ho messo delle perline, però nella foto non si vede molto. Le taschine le ho cucite facendo delle biscette come aveva spiegato una crocettina, adesso mi rimane di assemblarlo, però sto aspettando che mi arrivi l'appendino per vedere meglio la larghezza. Ciao Paola
Allegato 286180
-
bellissima la soluzione dei bottoni!!! bravissima!
aspettiamo di vedere l'assemblaggio! ;)
-
Fa proprio un bell'effetto 3d!!! Bellissime!!!
-
Citazione:
paola.apo
Ciao finalmente ho finito le taschine, alcune le ho ricamate altre ho messo dei bottoncini che avevo, sull'albero di natale ho messo delle perline, però nella foto non si vede molto. Le taschine le ho cucite facendo delle biscette come aveva spiegato una crocettina, adesso mi rimane di assemblarlo, però sto aspettando che mi arrivi l'appendino per vedere meglio la larghezza. Ciao Paola
Complimenti Paola, sono davvero bellissime le tue taschine!!!:applauso:
-
Ecco finito anche il secondo Fizzy....anche le taschine sono finite,non mi rimane che l'assemblaggio....:help:...la vedo dura...comunque cercherò di fare del mio meglio.