Pippi ma che bella idea che hai avuto con i sacchettini - brava anche a te
Visualizzazione Stampabile
Pippi ma che bella idea che hai avuto con i sacchettini - brava anche a te
Elena meraviglioso il tuo calendario con i sacchettini, sei stata bravissima!
Grazie ancora alla nostra Natalia!
Wow è bellissimo, è il mio preferito fra tutti, putroppo non ho ce l'ho fatta a partecipare a questo meraviglioso sal..... complimenti stupendo!!!
Scusate, mi riferivo a quello con i sacchettini, siete tutte bravissime!!
Si pippiele mi riferivo proprio a te, è davvero bellissimo. Come hai fatto ad appendere i sacchettini? Li hai cuciti al pannello sotto oppure appesi con un mollettina?! Grazie mille!
ciao forumine!
cosa dicono i vostri bambini/nipoti/mariti dei calendari dopo 2 settimane? :D
Mia figlia tutto il giorno verifica se non ci sono caramelle nuove :D
Di mattina si sveglia e la prima domanda è "è arrivato Ben, l'elfo?"
gli ho detto che è lui a portare le caramelle :D
Ho rifatto le foto con l'appendino! Semplice in legno , fai da te...
http://img-fotki.yandex.ru/get/4128/...b53314da_L.jpghttp://img-fotki.yandex.ru/get/4130/...756ceecf_L.jpghttp://img-fotki.yandex.ru/get/4129/...5f3e15ac_L.jpg
Ciao Natalia!
grazie a questo calendario, la mattina non e' piu cosi difficile far alzare Gabriele dal letto...basta che gli dico "Gabry, forza alzati e vai a vedere che dolcetto c'e' oggi" e lui si alza di corsa!!;)
Grazie ancora per questo sal cara Natalia:)
buongiorno Natalia,mia figlia è felicissima,quando vengono le sue amiche glielo mostra e a quanto ho capito
nei mesi che io ricamavo già lei raccontava e raccontava di questo calendario
anche le mamme che lo hanno visto sono rimaste incantate
una mamma ha notato la sfumatura del'occhio e tutti gli altri colori usati
e mi ha detto ...menomale che non ricamo....non avrei avuto tutta questa pazienza
anche queste son soddisfazioni,vi metto la foto del calendario pieno,anche se le tre sorpresine poi le ho incartate
Che meraviglia Anto!!!
Bellissimo!!Bravissima.:applauso:
Antonella, per fortuna puoi lasciarlo pieno il calendario! :D
Mia figlia è tutto il giorno che mangia caramelle! se lo riempio, ne mangerebbe 24 ogni giorno :p
sono costretta a mettere 1-2 al giorno nel calendario, le altre 3 gliele do io hi-hi-hi
mia figlia Natalia è un po' più grandicella della tua e a 10 anni qualche piccola regola la seguono
e nei giorni in cui c'erano gli smarties e le tic tac le ha portate a scuola e condivise con i compagni
quindi mal di pancia allontanato,gli altri giorni invece gusta il dolcino dopo pranzo
ciao Natalia! io ho fatto il tuo bellissimo calendario mooolto dopo il tuo sal però lo posto qui, penso sia il posto più giusto! L'ho adorato fin dal primo momento che l'ho visto... ed è stato un successone in casa!!! Ho solo un orsetto ma è bellissimo anche così! Grazie mille
Complimenti june...è bellissimo!!!!
Sono veramente svampita! ho ringraziato, ho scritto il messaggio e non l'ho inviato!:stralunata:
June volevo dirti che è stupendo!
Che bello June!!!
Complimenti!!!! se un giorno o l'altro riaprono la strada vengo a rubartelo :D
complimenti june! mi piace tantissimo!!!
Bravissima è molto bello!!! Dai su riempilo di cioccolatini e preparati a mangiarne uno al giorno!!!! Hihihihhihihihihiih
Bravissima, June!!!
anche mia figlia ogni giorno si sveglia all'idea dei regalini del calendario :D
di sera sistema tutti i suoi giocatoli per dimostrare agli elfi che fa da brava e che si merita i regalini che chiede lei! :D hahhahah
Grazie mille ragazze! Mi ci sono volute veramente tante ore di lavoro, ma è stata una soddisfazione vederlo finito! O quasi! Aspetto che arrivino le lettere in feltro che ho ordinato per la parte sotto e due agrifogli... ma il postino non arriva più con il mio pacco!!!
Tari è ancora chiusa la strada!!!??? Cavolo!
Buone feste a tutte, io sto già cucinando per vigilia, Natale e s.Stefano.... mi porto avanti!!!!