E' bellissimo!!! Brava!!:smack!:
Visualizzazione Stampabile
E' bellissimo!!! Brava!!:smack!:
è bellissimo! la tela rossa ci sta una meraviglia! ;)
Brava Paola!!! Bella la tela rossa ;)
Io sono in alto mare, riesco a fare una croce al mille... :( Ma non mollo!!!
Paola è bellissimo,sulla tela rossa rende molto bene
io devo finire il secondo fizzy e assemblare ma sono ferma
perchè ho un piccolissimo problema ad un occhio
quindi devo stare qualche giorno senza sforzarlo
Natalia finalmente ho finito di ricamare le taschine e come puoi vedere dalla foto non ne ho ricamate 24 come tutte ma ben 48 perchè ti ricordi che all\'inizio di questa avventura ti dicevo che ho due nipotini gemellini e che avrei voluto farne due di calendari? ebbene sfrutterò i tuoi due fizzy moon per farli - adesso mi aspetta l\'assemblaggio
Dimenticavo i disegnini sono uno diverso dall\'altro, solo per il 24 ho voluto farli uguali - che lavoraccio - ma sono contenta - grazie mille
Allegato 289465
Che brava !!! :ok-brava:
Ragazze... io purtroppo ho saltato la tappa con le foto dei ricami finiti... sono stata assente per un po' e non sono riuscita a fare le foto... prima dell'assemblaggio!!! Ecco a voi il mio calendario FINITO! Non è stato facile fotografarlo per intero è un po' ingombrante... ma andrà ad affiancare quello del mio maritino che è nello stesso stile "lungo" e quindi quello per il mio Davide non poteva essere da meno ;)
Spero vi piaccia
Ed ecco i dettagli dei ricami
1° parte
E la 2° parte
:vittoria:Eccomi,ho terminato il mio calendario,per impreziosirlo ho aggiunto un po' di bottoncini natalizi, questo e' il risultato :arrossito:
Complimenti è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi quei bottoncini sono proprio una chicca!!!
Che belli i vostri calendari non vedo l'ora di finire anche i miei
Dantea che belle le tue taschine!!!
Nathy e Yvelise i vostri calendari sono meravigliosi!!!
a me manca il punto scritto del secondo fizzy e poi assemblo
Wow,beavissime,son davvero belli!!Spero di finire anche io in tempo!!
Wow wow, sono bellissimi! Anch'io ho ancora il punto scritto da finire e poi assemblo il tutto. Braveeeeeeeeeeeee!!!!!:smack!:
woooowwwwwwwwwwwww, ragazze!!!
che belli che sono i vostri calendari!!!
non so se resisterò a non rifare il mio sulla stoffa bianca! perché mi piacciono moltissimo i vostri!!!
Bravisime!
aspettiamo di vedere anche gli altri! ;)
io non ho ancora trovato l'appendino, o meglio dire non l'ho cercato per bene :p
Wow bravissime ragazze, Nathy, Yvelise, sono entrambi stupendi!!!!
Io sono a meta' delle taschine, ho dovuto mettere il turbo;)
un bacione a tutte
ho finito di ricamare tutto il calendario ecco l'ultima tappa del ricamo
adesso va lavato e assemblato in fretta prima che arrivi dicembre
Bravissima Antonella, sei riuscita a finire, non vedo l'ora di vedere come lo assemblerai!:miacara:
grazie cara......mo si che viene il bello,quello che mi preoccupa sono le tasche,
speriamo non siano venute troppo piccole altrimenti devo proprio studiare un'altra soluzione
per l'appendino userò quei supporti in legno che mettono allle orchidee
ne ho già due un po' più grandi come circonferenza,mi basterà dargli una mano di colore rosso
.....comunque a dirsi tutto bene,vediamo poi che ne esce fuori:baciii:
Brava Antonella
:oopss: però mi sembra che manca la scritta Buon Natale o hai deciso di non farla?
Non disperare ormai il più è fatto e scrivere solo Buon Natale ci vuole proprio un attimo :baciii:
Ciao ragazze, ecco quel che ho fatto questa sera, ancora qualche giorno e anche il mio calendario sara finito!
Bravissima Nancy! sei già a buon punto!
io però non ho tutta quella pazienza per imbastire :p metto solo gli spilli ;)
P.S.: io sono ancora in cerce dell'appendino! :(
l'unica merceria che li aveva non ne ha di quelli doppi...
Grazie Natalia, sono un po lenta lo riconosco pero'...... Non so se mettero un appendino o un nastro , appena il lavoro sara completo decidero'. :smack!:
Bravissima Nancy, dai che ci sei, sono sicura che anche il tuo verra' uno splendido calendario:)
Io sono a meta' delle taschine, ce la posso fare;)
un bacio a tutte
Nancy bravissima!!!
siamo allo stesso punto anche io devo cucire le tasche e appenderlo
le mie però hanno meno spazio tra loro,peccato
devo metterci anche una fodera dietro
Ciao finalmente mi è arrivato l'appendino, così ho finito di assemblarlo, pronto per essere appeso e per la gioia della mia nipotina di farsi scorpacciata di caramelle e cioccolattini ogni giorno, baci Paola
Allegato 291594
Paola, ma con tutti quei bottoni e con questo appendino è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!
sei stata bravissima!!!
i miei complimenti!!! ;)
Sarà felicissima la tua nipotina!
io per mia figlia dovrò mettere 1 caramella al giorno! ne mangià 3-4 al giorno lei :D
Viene sempre da me, mette le manine "in preghiera" e dice con gli occhi da gatto di Shrek e con la vocina da fatina "...(cara)melina per favore, mamma!" :D
come faccio a resistere?
però da dove ha visto questa cosa non l'ho ancora capita... booh :D
Concordo con Natalia, Paola il tuo calendario è davvero bellissimo!!
bravissima Paola è bellissimo,bella idea usare il filo luccicante nell'agrifoglio
anch'io l'ho terminato poco fa manca qualche fiocchetto e forse è il caso di segare un po' il bastoncino
ho comprato anche delle belle mollettine per capelli da mettere in una taschina
non ci saranno solo dolcini
Natalia grazie ancora per questo sal meraviglioso!!!
Ragazze siete state veramente fantastiche, sono bellissimi, brave!!!!! :smack!:
Grazie infinite, la cosa più ardua è stata trovare l'appendino, a casa cenina prima doveva arrivare a giorni, poi mi dicono che non tengono più l'articolo, allora ho dovuto cercare altrove e finalmente è arrivato. La mia nipotina è abbastanza brava quando ti chiede se hai una caramella ti dice una sola però. Bacioni Paola
Grazie infinite, bacioni Paola
ragazze ho visto davvero dei bei lavori! io la parte del ricamo l'ho finita da mesi ma il confezionamento... langue un po'! ma non mi sono dimenticata, prima o poi troverò un modo che mi piace per confezionare il mio calendario, anche perchè manca poco ad usarlo...
Ciao a tutte ragazze, finalmente posso postare le foto delle taschine per il calendario..della serie "meglio tardi che mai"...;)
...e ora via all'assemblaggio:)
Ciao ragazze!
Oggi pomeriggio ho finito di assemblare il mio calendario dell'avvento e sono proprio contenta di come è venuto! :D
L'albero l'ho "riciclato" dall'idea di un vecchio calendario dell'avvento realizzato da mia madre per noi tre da piccole! Ho aggiunto un terzo Fizzy Moon perchè sinceramente l'avevo fatto tempo fa,ma non sapevo come utilizzarlo! hihi
Vi posto il prima e il dopo senza cioccolatini (ce ne sono due per giorni,uno se lo papperà il mio ragazzo e uno la mia sorellona Antonella,per l'altra sorella che vive a Roma ne sto realizzando uno in pannolenci tutto suo,altrimenti si ingelosisce (e su questo non scherzo,hihi)).