E' bellissimo anche il tuo Dantea!E secondo me il "difettuccio" nemmeno si nota;)
Visualizzazione Stampabile
E' bellissimo anche il tuo Dantea!E secondo me il "difettuccio" nemmeno si nota;)
Ma quanti bei orsacchiotti!!! Sono così dolci!!! Li adoro!!! Uno più bello dell'altro!!! :smack!:
@dantea al posto tuo io farei lo stesso gioco sotto però al contrario
buone crocette a tutte,antonella
Bravissima, Dantea! hai finito anche tu il primo orsetto!
Anche io dico che solo se si noterà potrai rifare l'agrifoglio!! ;)
-------
Posto anche io la mia foto come "rapporto" per questo mese! :D
spero di trovare il filo peloso, se no, ricamerò con il bianco normale! ;)
Mi manca anche il bottone, però ho già fatto il bordo con il punto a giorno!
I miei FIzzy Moon saranno "abbottonati" alla stoffa! ;)
P.S.: ricordatevi!!! chi non ha finito la prima tappa, deve comunque postare la foto di quello che avete ricamato fino al 30 di questo mese! ;)
io sono mostruosamente indietro... ma giuro che farò tutto in tempo... non picchiatemi...
Che brave che siete ragazze, non ho resistito e così sono entrata a dare un'occhiata ai vostri capolavori!!!! Complimenti e soprattutto buone crocette a tutteeeeeeeeeee
Ecco la mia foto di fine Aprile:
Allegato 258276
Le mie "tasche" verranno abbottonate al pannello sostituendo il dolcetto.
:smack!:
geniale l'idea di abbottonare le tasche... quasi quasiii
Ecco il mio Fizzy...non è ancora finito,ma il ricamo è risultato molto scorrevole perciò credo che presto sarà finito.
Che bello ricamato sulla tela rossa!!Brava!!!!
Ragazze... ehm... io non sono ancora riuscita a metterci mano... stiamo sistemando infissi e ante di casa e poi dovremo anche imbiancare... e sono indietrissimo... per di più ho un paio di progetti da finire "urgenti"...che faccio posto la foto del materiale???
Giuro che appena prendo un po' fiato mi ci butto a capofitto!
Natalia mi perdoni???
Baci
Nathy sono nella tua stessa situazione... Anzi forse anche più indietro visto che non ho nemmeno deciso che tela usare! Volevo usare la lurex per i fizzy ma ho paura che non ci stia bene con le strisce di aida "normale". Natalia è un tesoro e ci perdonerà perchè infondo ci vuole bene! E sa che anche se in ritardo non la deluderemo!!! Uffi cosa mi consigliate? Natalia tu mi hai già detto che secondo te posso usare la lurex, ma ancora non sono convinta. Mi era anche venuto in mente di fare le tasche di colori di tela aida tutti diversi. Ovvero tasche alternate di aida rossa, blu, lurex, verde natale e ecrù. Uffi perchè sono un'eterna indecisa?!?!? Il fatto è che ci tengo particolarmente che venga bene perchè sarà il calendario dell'avvento della nostra casetta, per il nostro primo Natale da marito e moglie...
E per ultima cosa, ancora tanti tanti complimenti a tutte voi che avete finito la prima tappa, sono tutti meravigliosi!
:tvb3:ecco i miei progressi...ops sì sono un po' indietro ma per la scadenza tutto sarà pronto........buon primo maggio a tutte!
Natalia scusami....mi era sfuggito il dettaglio di postare la foto il 30...io ho messo soltanto una decina di crocette, ma appena arrivo a casa metterò la foto....mi piace moltissimo il tuo fizzy e anche l'idea di fare il bordino con il punto a giorno...peccato che non mi riesca....potresti insegnarmi????....
bellissimi anche gli altri fizzy!
:ciao-ciao:
io sono la più indietro di tutti mi sa... non ho ancora iniziato mannaggiaaaaaaaa!!! vi prego vi prego scusatemi!!!!
appena riesco a dedicarci tempo metto il turbo giuroooooooooo!!!!
Allegato 259068Ecco il mio lavoro fresco fresco di ultime xxxx. Come prima tappa mi fermo qui xché ho altre scadenze da rispettare; completerò con l prosima. Il bordino del cappello lo farò con filo "lanoso" (avete detto cosi, vero?), confezionerò un piccolo bon-bon x il cappuccio ed é carina l'idea del bottone vero che spero di trovare. Vischio x ultimo. Buonanotte a tutte. Per il punto croe ho da chiedervi consiglio, ma più in la. Ora sono troppo stanca. :baciii:
bellissimo!!! ;)
Non sei obbligata ad usare il filo lanoso!!! :D
solo se vuoi! ;)
il filo e il bottone erano solo proposte, ma a me l'idea mi piace troppo e cercherò di realizzarla :p
titti tranquilla sei in buona compagnia!!!! menomale che domenica ho un mercatino e quindi taaaaaaaaaaaaaanto tempo per iniziare!!!
io ho cominciato a ricamare le taschine,
mi togliete una curiosità ma dove lo comprate il filo lanoso?
magari per qualche altro lavoretto mi ritorna utile
Ho acquistato questo Rainbow Gallery - Wisper - Casa Cenina
Non lo uso per il Fizzy,(l'avevo acquistato per un altro lavoro),è difficile da lavorare perchè è sottile e si spezza molto facilmente,ma per piccole zone è carino.
Una amica di mia amica ha usato la lana anzichè fili particolari. ma é una informazione che devo verificare....
grazie paola non avevo idea che si potesse trovare anche dai cenini
Si si dai cenini si trova di tutto...purtroppo...per i nostri portafogli!!!
Questo filato wisper è molto sottile ,perciò è adatto al ricamo sia su tela aida sia su lino .
Oddio non sono ancora riuscita a mettere le mie foto.
stasera spero di essere a casa e riuscire a far tutto.
sorry
Compagne di saalllllllll...
in super mega ritardo ma volevo farvi vedere dove sono arrivata!!!
E' un piacere unico ricamare questo fizzy moon....
Allegato 261368
E poi ho trovato un bottoncino rosso carino carino....vedrò se può andar bene!!!
Allegato 261367
Baciiiiii
Ecco la mia seconda tappa Allegato 262634.
Claudiaaaaaaa, bravissimaaaaa, e' stupendo!!!!Non vedo l'ora di metterci mano!!!Ma dai, sei gia' alla seconda tappa????bravissima!!!http://s19.rimg.info/4338171a19ab16f...c3b54431da.gif
Grazie!! :smack!:E' stato semplice e veloce ricamarlo come per il primo Frizzy, una crocetta ogni sera e oggi dopo pranzo l' ho completato.
claudia bravissima!!!
anch'io non vedo l'ora di ricamare fizzy appeso al camino
ma ho deciso di fare prima le taschine e sono alla n. 7
Bravissima, Claudia!!!!!!!!!
già finita anche la seconda tappa!!
ecco anche i miei Fizzy Moon!
io li ho fatti tutti è due, anche cucito il bordo, ma mi manca il filo bianco per il cappello e un po' del punto scritto!
spero ancra di farlo con il filo peloso!!! :D
Ho messo , come dicevo, un bottone vero! sembra un po' piccolo, ma spero che finito starà bene ;)
Grazie ragazze!:smack!:
Natalia sono veramente molto ma molto belli i tuoi Frizzy non vedo l'ora di vederli finiti con il filo "peloso"!
Bravissime,Claudia e Natalia!!!
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Sono un disastro, non mi e uscita la scritta con la foto del piccolo cucciolo natalizio! Boh, abbiate pazienza!!! Ciao e complimentissimi a tutte voi!!!
Molto bello il tuo Fizzy,brava Nancy!
Io per curiosità ho provato a chiedere se lo vendevano ma nulla e mi hanno detto, come fanno sempre, se lo trovate ce lo portate a vedere?? E io penso sempre :" vado per trovare e ,invece devo portare , mah!!!!
@Nancy, brava è venuto proprio bene e dalla foto mi sembra che sulle stelle più grandi hai messo delle perline al posto delle crocette, bell' idea!:ok-brava: