Bravissima Nancy, stupendo anche il tuo!!!:wooo:
Visualizzazione Stampabile
Bravissima Nancy, stupendo anche il tuo!!!:wooo:
sì, si! l'idea delle perline mi piace moltissimo!!!
Bravissima, Nancy!
grazie grazie, mi fate :arrossito:. :smack!:
ecco il mio primo Fizzy! lo adoro!!!!!!
:ciao-ciao:
Ecco la mia seconda parte,le taschine,adesso posso finalmente dedicarmi al dolce Fizzy
che belle, le hai anche già cucite!!!!bravaaaaa....
bravissima le hai già finite!!!
Bravissima Veronica, è molto bello il tuo Fizzy!!!
Brava Yvelise, hai già cucito le taschine, sono un amore!!!
brave brave brave tutte quante
Bravissima Veronica,il tuo Fizzy è davvero adorabile.
Bravissima Yvelise,molto carine le taschine....a danno l'impressione di richiedere molto lavoro, con tutto quel punto scritto.
Bravissime!!!!
Veronica, su che tela hai ricamato???
L'orsetto è una meraviglia! e che ricamo accurato!!! crocette perfette, il punto scritto sembra disegnato!!! Bravissima!
Yvelise, ma le tasche sono già cucite anche alla stoffa? come hai fatto le cuciture?
Illumina anche chi non è proprio bravissima con il cucito, come me :p
;)
la tela è questa Lugana Evenweave 25ct. - Ecru (Bone) - Lugana Zweigart - Zweigart© - Stoffe & Bordini - Casa Cenina a dire la verità quando mi è arrivata non mi piaceva molto, ma adesso che il fizzy è finito sono contenta di averla utilizzata! grazie per i complimenti....devo dire che da quando utilizzo tele differenti dall'aida le mie crocette sono migliorate!!!!
Ho visto tutti i ricami postati. Bellissimi: mi é venuta voglia di natale.....
. Per le taschine ho fatto le piegoline laterali per ampliarle tanto da poter poi sistemare i cioccolatini, altrimenti non ci stanno e mi sono aiutata con il ferro da stiro , poi ho fermato le pieghette con dei piccoli punti cucendoli a mano e poi fatto i ricamini centrandoli sulle taschine, le strisce non le ho ancora applicate alla stoffa, ma conto di cucirle a mano, cosi' come ho confezionato già' una calza natalizia, non ho la macchina per cucire e mi doto di un' immensa pazienza nell'effettuare delle cuciture in piccoli punti seguendo i quadrettini, ci impiego tempo, ma il risultato e' sempre preciso
Ecco il mio primo Fizzy finito.
Ma che belli!!! Il Fizzy su tela rossa e veramente fantastico!!! Braveeeeeeeeeeeee!!!!!!:smack!:
Paola e' meraviglioso!!!!!!http://s7.rimg.info/a5f1f7b41d71db79...4e32206fa5.gif
eccomiiiii!!!
solo oggi son riuscita a fare le foto!
Allegato 263090Allegato 263091
come vedete....nella prima foto manca il punto giorno, nella seconda mancano i fiocchi di neve!
i fiocchi li farò con le perline, e il punto giorno sarà la prossima tappa, ma ho mollato un pò perchè sto seguendo uno swap.
a breve finisce così riprenderò in mano i fizzy!
buona giornata
Bravissima Antonella, davvero stupendi i tuoi Fizzy!!!Baci
Brava Antonella!!!!
Uno più bello dell'altro!!!
non può essere "uno più bello dell'altro"!! :D
altrimenti uno è più brutto!! :D
Sono bellissimi tutti e due!!! ;)
Bravissima!!!
e finalmente anche io ho qualcosa da mostrare! ho dovuto scansionare le taschine perchè ho la macchinetta fuori uso, ma si dovrebbero vedere bene lo stesso
Bellissime Neviana, che carine, sono venute benissimo!!:wooo:
Ragazze... intanto complimentissimi a tutte!!! Sono tutti veramente meravigliosi.
Ed ora vi presento la mia prima tappa "non conclusa"... ma che vedrà la fine molto presto :)
:ok-brava:
Bravissime!!
@Nathy sta venendo benissimo!
@Neviana molto simpatiche le taschine ricamate così!
Bravissime tutte!!
Bravissima,Nathy!!!
Ecco la mia prima tappa non finita :'(
Allegato 263453
Ho finito la II° tappa!!!!!!!!!!!!!:vittoria:Scusate è ancora da stirare, ma morivo dalla voglia di farvelo vedere!!!
Ho usato anche qui il filo metallizzato rosso (nelle toppe della calza, nella scritta e nelle palline del pungitopo), mentre per dare un po' di effetto 3D ho ricamato il caminetto a mezzo punto e il punto scritto l'ho fatto grigio invece che nero...
Che ne dite???
Adesso è il turno delle taschine... ohi ohi non so nemmeno da che parte iniziare!!!
Un bacione
Bellissimo, bravissima!!!!! :smack!:
Brava Pippi!!!!!
Troppo dolci i Fizzi, e le taschine minuziose Bravissime tutte.
Bravissime, ragazze!!
Vedere che l'entusiasmo c'è ancora, mi rende molto felice!!!
io non vedo l'ora di vedere appeso questo calendario!!! :D
Perché sei "t(r)iste"? come dice mia figlia :D
il punto scritto del caminetto è DMC 413! non nero :p
anche io ho ricamato con il 413 il tuo penso che sia un grigio più chiaro, ma l'effetto 3D c'è!!! altro se c'è!
Penso che lo possono confermare anche le altre crocettine che hanno finito / ricamano il secondo Fizzy Moon! ;)
a me piace ancora più del primo!!! :D hi-hi
fino a dicembre c'è tempo!!! :D
vedrai che ce la farai!
e ce la farò anche io!!!!!!!!!!!!!!!! :p le mie tasche mi aspettano!!!
Si scusa, mi sono confusa io, hai ragione è il 413, mentre io ho usato un grigio leggermente più chiaro (ma non mi ricordo il numero)
Io non saprei quale scegliere... sono entrambi fantastici!!!!!
Grazie un bacione
contro ogni aspettativa ce l'ho fatta....prima tappa completata...i fiocchi di neve nn sono fatti perchè pensavo di realizzarli aiutandomi con delle perline sepolte in qualche scatola.......o con dei bottoncini........Allegato 263998
il nero è l'effetto del divano e dello zum della macchina fotografica:arrossire:....hihihihihihihii....alla prossima
Io sono arrivata fin qua!
Sto aspettando il filato "peloso" per il cappello e solo alla fine attaccherò il bottone rosso!
I fiocchi di neve li faccio anch'io alla fine con le perline..
Allegato 264055
Ora è il turno delle taschineeeeee aiutooooo!!!:ammy:
Kissssss :smack!:
Bravissime, ragazze!!!
Fino a novembre dobbiamo tutte chiarirci le idee per le tasche! :D
nemmeno io non sono ancora sicura d quello che vorrei! http://s20.rimg.info/1f8190871796ac8...7fac7ac432.gif
ci sono ancora alcune SAL-ine che non si sono fatte sentire! ;)
almeno quelle che si sono ritirate hanno avuto dei motivi validi...
cosa ne dicono le altre???