anche a me c'è un quadretto in più nella parte superiore ma è normale
mi sembra che ci sia pure nel disegno originale
@Barbara bellissima la tua versione in viola
Visualizzazione Stampabile
Grazie Antonella, avevo dato per scontato di aver sbagliato io vista la modifica sulla cornice.
Bravissime Barbara e Girasole!!!!
Questi cuori sono veramente bellissimi!!!!
allora siete pronte?????
la prossima tappa è del secondo cuscino....
due settimane per il contorno, una settimana per il quadrifoglio al centro...
c'è una piccola variazione sulla greca, quindi attenzione!!!
dal 18 giugno, al1 luglio questo...
Allegato 265352
dal 2 al 8 luglio questo....
Allegato 265353
al centro del quadrifoglio sull'originale c'è uno charme, a forma di fiore ma voi potete scegliere qualsiasi cosa o lasciarlo anche così.
se vi è piaciuta la dimensione del 30 quadrettini x 30 allora applicatela anche qui, io ho fatto così uguale al primo, che per ora non posso postarvi in quanto il mio cell è in assistenza e nn ho macchina fotografica.
ho visto i vostri capolavori e siete tutte bravissime...
Aiutooooooo, devo mettere il turbo. Ho varie iniziative in scadenza il primo luglio......vai. Oggi dopo il lavoro si ricama!
Grazie Didi, bellissimi questi schemi!!Da stasera mi metto sotto, visto che la greca di contorno e' quella piu' lunga!! Grazie mille, bacio!
Che bello già pronto il secondo cuscino mi metto anch'io subito al lavoro che non ho altro da fare per adesso!!!!
P.S. A questo punto direi di finire anche questo e poi li assembliamo tutti e due insieme, così avrò più tempo per preparare delle piccole spiegazioni per coloro che me le hanno chieste!!!! :occhiolino5:
Per me va bene Francesca, grazie.
io ho finito il cuore ieri sera, quando ritorno a casa faccio la fotina ... intanto mi salvo il secondo schema :wooo:
Grazie Didi,per le istruzioni del secondo cuscino!!!
Ecco il primo