Visualizzazione Stampabile
-
Brava livia.............................ottimo lavoro anche il tuo!!!!!
-
molto bella anche la tua tela bravissima Livia
-
-
Grazie mille a voi!! Grazie al sal e alla buona compagnia mi sto perfezionando su un ricamo di cui fino a qualche mese fa nn conoscevo l'esistenza ... e adesso mi è venuta voglia di fare tutti i cuscini (con molta calma) x le sedie della tavernetta (che sono 8...)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liv_ami
Grazie mille a voi!! Grazie al sal e alla buona compagnia mi sto perfezionando su un ricamo di cui fino a qualche mese fa nn conoscevo l'esistenza ... e adesso mi è venuta voglia di fare tutti i cuscini (con molta calma) x le sedie della tavernetta (che sono 8...)
E allora buon lavoro...................ne verrà fuori una cosa preziosa, su cui io non farei sedere nessuno!!!!! Ahahahahahahahahahah
-
Citazione:
frangiui
E allora buon lavoro...................ne verrà fuori una cosa preziosa, su cui io non farei sedere nessuno!!!!! Ahahahahahahahahahah
Io idem:ahahah:
-
Citazione:
frangiui
Citazione:
baby1264
Io idem:ahahah:
Anch'io :ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:
-
scusate la solita ignoranza....ma dobbiamo iniziare il secondo cuscino?? :no-comment:
Amelina
-
Si Amelina.......e dobbiamo anche finirlo velocemente! Ah, ah, ah
-
Citazione:
girasole0411
Si Amelina.......e dobbiamo anche finirlo velocemente! Ah, ah, ah
quindi sono come al solito in tremendo ritardo....
la cornice è uguale??
:help: