Visualizzazione Stampabile
-
Se puo' consolarti siamo in due! Dai ce la faremo. La cornice e' diversa. Bisogna fare 4 giri e non tre ma meno tondini. L'angolo e' particolare. Molto carina. Io ho iniziato e ci vuole all'incirca lo stesso tempo che per l'altra. Io non ho finito nemmeno un lato........
-
lo so che il caldo mi fa brutti scherzi......ma mi sono persa lo schema....dov'è???:ammy:
Amelina
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
amelina
lo so che il caldo mi fa brutti scherzi......ma mi sono persa lo schema....dov'è???:ammy:
Amelina
Eccolo qui amelina!!!!
http://www.megghy.com/forum/f133/fot...-43788-41.html
-
Ciao girls!
Io ho quasi finito le stelline della cornice, mi manca solo un lato. Spero oggi di finire, e poi sotto con i tondini!
Ciaoooooooo
-
Bravissime ragazze, che meraviglia questi sal !!!
Stupendi i cuscinetti e i cuscini grandi, peccato averli visti troppo tardi :-(
Ho letto che ne inizierete un\'altro per degli americani, posso unirmi a voi questa volta?
-
Paoletta, ciao!
Da quanto tempo!!!
Ti aspettiamo per il prossimo SAL
:kissoflove:
-
ciao paoletta che bello risentirti certo che potrai unirti a noi sarai la benvenuta :abbraccioforte:
-
io ho finito i 730 e l\' IMU e così mi sto mettendo in pari con il primo cuscino, sono già alla fine del cuore........così inizio subito anche il secondo. Avete fatto dei ricami veramente belli, anche quello con il contorno viola è un bellissima idea.:applauso::applauso::applauso:
-
Allegati: 1
ecco il mio cuore
.Allegato 265927Ciao ragazze, ecco il mio cuore, anche lui decentrato. Ed ora via alla 2^cornice.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milla
.
Allegato 265927Ciao ragazze, ecco il mio cuore, anche lui decentrato. Ed ora via alla 2^cornice.
Bellissimo e non si vede che e' decentrato.