bello....probabilmente si...hai tirato troppo il filo...ma si aggiusta con il ferro da stiro....:occhiolino2:
Amelina
Visualizzazione Stampabile
bello....probabilmente si...hai tirato troppo il filo...ma si aggiusta con il ferro da stiro....:occhiolino2:
Amelina
Dani anche a me riccia un pochetto; mentre per quelli creati prima (erano piccoli) non è successo!!!! Forse abbiamo tirato un pò troppo il filo, ma il ferro da stiro risolverà tutto!!!!! Staremo più attenti per il secondo cuscino!!!!!
Ciao ragazze, ecco la mia I tappa!
Che bello il tuo colore Barbara!
davvero bello.....io penso che avrò qualche problema a centrare il cuore dentro...
perchè ho usato un quadretto un pò più grosso...quindi ho rimpicciolito il contorno a 20 quadretti...e adesso sono quasi nel panico....:triste:
Amelina
Bellissimi!!! devo dire che anche io nn adoro in modo particolare il rosso, ma per questo tipo di ricamo è veramente l'ideale ...
e poi il viola: mi sa che sarà il mio prox acquisto di tela adige :occhiolino5:
io in compenso ho ricamato tre quarti e ho fatto come Girasole e Silvia68: ho ricamato tutto quello che ci stava nel telaio (più o meno un quarto) partendo dal punto croce doppio poi filza orizzontale, verticale e cerchi x poi passare al quarto vicino ... il retro? boh, penso che nn sia proprio orrendo, ma neanche bello ... :pianto3:
davvero belli, a me mancano i cerchietti
baci elvira
ragazze siete bravissime !!
io purtroppo in questo periodo non sono in grado di andare avanti con questo progetto , chiedo perdono alla madrina e alle partecipanti
recuperero' appena mi sara' possibile
Bravissima Baby!!!! Viola è molto fine!!! Complimenti come sempre!!!!!!