Bellissimo Francesca!
Devo dire che su ogni colore questo ricamo ha un effetto diverso. Bello davvero!
Questa broderie suisse mi sta appassionando veramente!
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo Francesca!
Devo dire che su ogni colore questo ricamo ha un effetto diverso. Bello davvero!
Questa broderie suisse mi sta appassionando veramente!
Ho appena finito le tre righe di punto croce doppio. Sono soddisfatta del retro. Ora devo cominciare il punto filza. Voi come lo avete fatto? prima le colonne e poi le righe orizzontali? Una volta diventate più pratiche é preferibile fare contemporaneamente le crocette doppie e le righe x il punto filza? Grazie.
Finito la I° tappa!!!!!!!!!!!!
Una volta cominciato non riuscivo più a smettere!!! Ci ho fatto 3 sere di seguito mezzanotte!!!Che fatica poi alzarsi la mattina http://s.rimg.info/22eab7cb7b78a34f10f2fa4e0135c9c3.gif... ma ne è valsa la pena!!!!
Io ho finito prima tutte le stelline, ora sto completando gli altri punti a settori (per settore intendo quello che mi entra nel telaio). Per ogni settore faccio prima tutto il punto filza sia verticale che orizzontale e poi lo rifinisco con il cerchietto. Secondo me in questo modo il lavoro procede più spedito. Per il retro....bhè, meglio lasciar perdere ! :ridere6: comunque pensavo peggio!
Anch'io quando comincio non riesco più a smettere, e più vado avanti, più mi piace il risultato. Ne vale veramente la pena di fare le nottate!
:kissoflove:
p.s. mi manca solo un bordo di punto corona e poi..... finita la prima tappa!!!!!! Pensavo di non farcela!!
Ma brave, comunque devo dire che la versione in rosso è davvero molto bella!!!!! Eppure il rosso non mi piace affatto, ma in questa tecnica secondo me rende moltissimo!!!!!
Io stasera credo di iniziare con la seconda tappa..............non ce la faccio ad aspettare!!!!!
E per continuare il rosso, ecco il mio fresco fresco di crocette. Una domanda. Al centro risulta un pò arricciato: é normale o avrò tirato troppo il filo?.Allegato 264388