Visualizzazione Stampabile
-
sono ferma anche io ...
sono alle prese con un brutto mal di schiena e con un rompicapo °_° il golfino di Marina !!!
Girasole , questo tipo di lavorazione ha preso anche me ^_^ , non riuscivo a smettere dopo i primi punti !! in pratica ho preparato gia' tutti i pensierini di natale per le parenti!!!
-
Ciao a tutte ragazze, anch'io devo sempre iniziare, ma domani o martedì dovrebbe arrivarmi la stoffa!!!!E vai!!
Buona domenica a tutte voi:baciii:
-
Io ho già tutto il materiale, ma ho voluto finire prima la II° tappa del SAL calendario avvento.... spero stasera di iniziare!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
girasole0411
Ciao amiche di sal, io ho iniziato e non sono riuscita a fermarmi. Il mio quadrato è di 26x26 quadratini perchè ho una stoffa "strana". Rispetto a quella che ho visto nelle vostre foto mi sembra più spessa e soprattutti i quadratini sono di 0,6 cm così ho fatto meno punti per non ritrovarmi un "cuscinone". ...
Mi sa che abbiamo trovato la stessa stoffa.. perchè anch'io se lo faccio di 30 mi viene un cuscinone... mi sa che ti copio :arrossire:e ne faccio anch'io 26!
-
Questa volta realizzo la tendina sotto al lavandino della cucina :occhiolino2: ma devo ancora iniziare....
ho paura di non riuscire a centrare il lavoro.... come al mio solito:mama-nonmama:
-
Io invece conto di iniziare questa sera!!!! ho preso nota delle istruzioni e adesso mi metto al lavoro!!!!
-
Ma che bello che viene!! bravissima Girasole!!!
O.T.: ma quel meraviglioso topino del bannerino dello swap qualcuna lo sa fare? è trooppooo bellissimo!!:smack!:
-
Citazione:
bluenady
sono ferma anche io ...
sono alle prese con un brutto mal di schiena e con un rompicapo °_° il golfino di Marina !!!
Girasole , questo tipo di lavorazione ha preso anche me ^_^ , non riuscivo a smettere dopo i primi punti !! in pratica ho preparato gia' tutti i pensierini di natale per le parenti!!!
hai proprio ragione. Se non mi rincorressero tutte le scadenze di sal e swap avrei continuato anche nel fine settimana
-
Citazione:
pippiele
Io ho già tutto il materiale, ma ho voluto finire prima la II° tappa del SAL calendario avvento.... spero stasera di iniziare!!!!
Mi sa che abbiamo trovato la stessa stoffa.. perchè anch'io se lo faccio di 30 mi viene un cuscinone... mi sa che ti copio :arrossire:e ne faccio anch'io 26!
Io l'ho comprata in fiera a milano o bergamo (non ricordo comunque da "il telaio di giò"). a dire il vero è bella resistente e per i cuscini mi sembra ottima
-
Citazione:
liv_ami
Ma che bello che viene!! bravissima Girasole!!!
O.T.: ma quel meraviglioso topino del bannerino dello swap qualcuna lo sa fare? è trooppooo bellissimo!!:smack!:
vado a vedere °_°
-
io ne ho fatto metà... stasera continuo e spero di finirlo presto
baci elvira