giorno volevo dire giorno!!!la fretta e la mania di non rileggere
Visualizzazione Stampabile
Ciao compagne di sal!! a che punto siete? io purtroppo nn ho ancora preso in mano il ricamo :pianto3:, spero di incominciare lunedì ...
Ciao a tutte,io pensavo di iniziare oggi....se riesco a ritagliarmi un po' tempo per il ricamo.
non ti preoccupare Livia io comincio quando arriva la stoffa,spero lunedì o martedì
Ciao amiche di sal, io ho iniziato e non sono riuscita a fermarmi. Il mio quadrato è di 26x26 quadratini perchè ho una stoffa "strana". Rispetto a quella che ho visto nelle vostre foto mi sembra più spessa e soprattutti i quadratini sono di 0,6 cm così ho fatto meno punti per non ritrovarmi un "cuscinone". Avendo iniziato appena ho visto lo schema non sono nemmeno andata a comprare il filo corretto, avendo letto da qualcuna di voi che si può usare quello dell'uncinetto.
Questo ricamo mi piace proprio tanto. Ho già trovato delle foto di altri soggetti da realizzare. Ora comprerò il materiale giusto ed aspetterò l'inizio dello swap......................prima però c'è il cuore da finire!!!!:occhiolino7:
Ecco la fotoAllegato 263468
Io ho comprato ieri il filo...spero vada bene...Retors d'Alsace ecrù n. 8.
Vorrei iniziare oggi, se riesco.
:kissoflove:
Marina. brava. E' bellissimo. Tra i libri e riviste ne trovi uno silla broderie con proposte interessanti.
Buongiorno .....anch'io non ho ancora iniziato...devo assolutamente finire un'altro lavoro....:remissivo:
buona domenica a tutte
Amelina
Nemmeno io ho ancora iniziato ma conto di farlo presto