Aaaaaaaaahhhhhh Nadiaaaaaaa hai copiato mentre dormivo?:bad:
anche io ho avuto "l'idea" del doppio colore... ihihi
baci elvira
Visualizzazione Stampabile
Aaaaaaaaahhhhhh Nadiaaaaaaa hai copiato mentre dormivo?:bad:
anche io ho avuto "l'idea" del doppio colore... ihihi
baci elvira
Io ho ultimato anche il secondo quadrato ora ne ho iniziato un terzo.... anche se ho apportato una modifica per dare un motivo alla mantovana ;) appena ho ultimato il terzo quadrato vi mostro il mio lavoro..........
che brave!! anche il doppio colore e 2 cuscinetti già finiti!!!
Io ho iniziato il punto croce doppio, ma dè una settimana che la sera nn riesco ma ricamare: sono troppo stanca :triste::triste::triste::triste: e così sono indietro un po' su tutto ...
Complimenti Francesca!!!I tuoi cuscini ultimati sono molto belli ...e molto graziosa l'idea dei fiorellini all'uncinetto sugli angoli.
:ok-brava:
si ! davvero originali assemblati cosi' !!! ^_^
bravissima Francesca !
Grazie mille ragazze, immagino che i vostri saranno ancora più belli!!!!! Dai su forza con l'assemblaggio che poi ripartiamo con i cuscini.....................non vedo l'ora!!!!
Nel frattempo vado a crocettare come un fulmine che altri SAL mi aspettano................tipo il biscornu di Nadia che ancora non ho nemmeno scelto il materiale da usare!!! hihihhihihihihhihihi (adesso mi :botte:)
finito anche il secondo cuscinetto... Allegato 260122
.... ora non mi resta che assemblarli, ma aspetterò domenica che sono a casa..
baci elvira
ma bello e particolare il tuo Elvira , hai mescolato i colori in tutto il ricamo !! ^_^
io avevo solo evidenziato il fiore ..
^_^
a spettiamo di vedere anche i tuoi confezionati !!! ^_^
si Nadia, ho usato anche il verde, all'inizio era una prova ma poi ho visto che il risultato mi piaceva e ho continuato...
baci elvira
Ciao a tutte!!! Che belli i vostri lavori!!! Sono molto originali quelli bi colore!!!
Queste invece sono le foto dei ricami finiti per la mia mantovana ora devo confezionarla il lavoro più lungo credo visto che non sono una brava sarta..... speriamo in bene!!!
Allegato 260352Allegato 260353