Prima o poi ce la potrò fare ne sono sicura!!!
Mi aspettano poi tutte le tende della cucina in muratura ;) e mi piacerebbe eseguire dei ricami anche lì sempre con questa tecnica.....
Visualizzazione Stampabile
Ritardardataria ma solo nel fare le foto.... ecco la mia seconda, terza e ultima tappa. Vi aspetto per vedere come le confezionate, voglio prendere spunti nuovi. Per il secondo cuscinetto Didi io salto, aspetto quello grande.
Buon lavoro a tutte
Allegato 259664Allegato 259665Allegato 259667
Ed ecco il mio secondo cuscinetto, adesso devo solo assemblarlo!!!! Questa sera ne ho approfittato del dolce far niente e li ho imbastiti.....................spero di poterli cucire domani!!!!
Allegato 259837
wow ...che brava!!! E' molto bello anche questo secondo cuscino e l'effetto cambia nonostante il ricamo sia uguale al primo.
Brava Roshan,molto bella la tua versione in rosso.
bellissimo francesca :ok-brava:
io li ho finiti entrambi appena riuscirò ad assemblarli posterò la foto
bravissime !! iniziano ad arrivare anche le seconde versioni ^_^
ecco anche il mio secondo , con una piccola variante di colore , ho in mente di usarli in modo diverso dai molti cuscinetti che avevo gia' fatto , adesso ci studio e vedo se ne trovo il tempo ^_^
grazie Didi
appuntamento al prossimo schema !!
ragazze ecco qui il mio lavoro si lo so è tardi ma si dice meglio tardi che mai ahahahahahaahh vi metto le varie tappe
ma siete bravissime!!!!!!
mi sono divertita a guardare tutte le varanti, bellissime...
lo confermo...questo è il caso dell'allievo che supera il maestro, sono davvero contenta della riuscita di questo sal, solo grazie a voi...
baci a tutte.
Ecco i miei cuscinetti assemblati e finiti. Adesso aspetto che ripartiamo con i cuscini!!!!
Grazie Debora, senza il tuo aiuto e disponibilità non li avrei fatti!!!
Allegato 259979
AAAAAAAaargggggg muoio d'invidia. Super brave a tutte: sono me-ra-vi-glio-siiiiiiiii!!!!!!!!!