si, il cuscinetto lo confezioneremo alla fine insieme all'altro che faremo a breve...
baci elvira
Visualizzazione Stampabile
ok....quindi quello fatto lo lascio e aspetto news...:stretta-di-mano:
Amelina
Ragazze anche io ho finito l'ultima tappa!!!!
Allegato 258687
@ Didi per l'assemblaggio darai delle spiegazioni????? :arrossito:
@ Nadia se non sbaglio nell'esecuzione del punto fiore hai passato due volte il filo anche nei petali piccoli................dove se non erro occorreva passarci solo una volta col filo!!!!:dubbio-3:
[QUOTE=frangiui;510809
@ Nadia se non sbaglio nell'esecuzione del punto fiore hai passato due volte il filo anche nei petali piccoli................dove se non erro occorreva passarci solo una volta col filo!!!!:dubbio-3:[/QUOTE]
è vero Nadia... hai doppiato anche il singolo...:ridere6:
domani il secondo cuscinetto?dobbiamo montare l altra stoffa?
nadia no che non ti picchio anche il mio è così, sullo schema si passa una volta sola ma io ho voluto due di proposito...
francesca l'assemblaggio fatelo voi siete libere, con la vostra fantasia...poi se vi serve una mano un consiglio chiedete pure sono qui...
allora visto che siete così brave avete tempo da domani 7-5-2012 al 21-5-2012 per il secondo cuscinetto!!!
nell' eseguire il primo punto e quindi il puntocroce doppio, iniziate questa volta dal quadratino bianco delle vostra adige e proseguite seguendo lo schema che abbiamo appena sviluppato.
ricordate???? da questo abbiamo iniziato dal quadratino scuro, lasciando due quadratini scuri su tutti i lati per l'assemblaggio? adesso il contrario iniziamo dal bianco lasciando due quadratini bianchi su tutti i lati....
spero di essere stata chiara...altrimenti sono qui.
baci a tutte e buon lavoro.
quindi dobbiamo fare lo stesso disegno ma partendo dal quadratino bianco?