ecco la mia seconda tappa finita...mi avete convinto a farla...brave tutte...
Visualizzazione Stampabile
ecco la mia seconda tappa finita...mi avete convinto a farla...brave tutte...
ho approfittato della domenica uggiosa per portarmi avanti con il lavoro.....ultimata anche la seconda tappa.....Alla prossima...grazie Amelina
Allegato 256269
anche da me è stato un pomeriggio con lampi e tuoni e tanta anzi tantissima acqua, e così ho fatto la prima e la seconda tappa.....aspetto la terza....e vai!!!
laura......e la foto???? lo sai che sono curiosa...:ahahah:
Ehi ragazze ma com'è finita..................entro qui per vedere se era stata postata la seconda tappa e persino già due l'hanno completata!!!! Ma brave!!! E tu alisanna hai proprio messo il turbo vedo!!! Complimenti non possiamo che seguirti!!!
quanto dura questo sal????:ricamo:
Ho appena finito la seconda tappa e vi posto la foto!!!
Allegato 256374
spero un bel pò....:ok-brava:.......anche perchè oltre ai cuscinetti dovremmo fare altre cosette......:ricamo:
Amelina
ti quoto al 100 per 100!!!! Mi piace questa nuova tecnica................l'effetto è molto bello!!!!
ragazze ma per caso vendono delle riviste dove ci sono degli schemi per realizzare tante cosette; oppure esiste nel forum una sezione in cui si trovano degli schemi????? Grazieeeeeeee
:remissivo:certo la foto la metto....però debbo chiedere perdono......avevo finito la seconda tappa e ieri sera ho iniziato a fare anche i tondi dentro.................MI PERDONI DIDI?:arrossito: