Barbara, bello il colore!! Anch'io ho scelto il viola.... eccolo qui: Allegato 264664 Peccato che mi sia venuto un po' rettangolare i quadretti del tessuto non sono regolari! :triste: p.s. ovviamente il ricamo andrà stirato!!
Visualizzazione Stampabile
Barbara, bello il colore!! Anch'io ho scelto il viola.... eccolo qui: Allegato 264664 Peccato che mi sia venuto un po' rettangolare i quadretti del tessuto non sono regolari! :triste: p.s. ovviamente il ricamo andrà stirato!!
Proprio bello il viola. Anche se é rettangolare, che fa? Se devi realizzare un cuscino andrà bene lo stesso: di cuscini ci sono tante varie forme.
Bravissime ragazze, anche il violetto rende molto!!!!!
Io ho appena finito la seconda tappa ma per l'assemblaggio rimando alla prossima settimana...............devo dedicarmi allo svuota-tasche di Betty!!!!
Intanto posto il ricamo finito!!!!
Francesca, che velocità!
E che brava che sei stata!!!
complimenti :applauso:
Francesca, che brava , è proprio bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei stata anche veloce, io ho ricevuto ieri il materiale dai Cenini
Brevissima Francesca!
Francesca comoplimenti x il 1^ posto. Non é che ci faresti da tutor per l'assemblaggio del cuscino a noi povere ignoranti del cucito? (dico noi xché non credo di essere l'unica), magari con qualche semplice consiglio (scusa la sfacciataggine) :cuore1:
Ma certo cara, dopotutto qui siamo in famiglia no????? Questa volta vorrei assemblarlo in modo diverso senza usare le cerniere...........se ci riesco vi spiego come si fa senza nessunissimo problema!!!!!
Senza cerniere? :yaisse2: