Visualizzazione Stampabile
-
Certo che si che mi piace.
-
fraaaaaaaa è bellissimo brava hai visto che ci sei riuscita alla grande?
-
Bellissimo Francesca!!!!
...e grazie per le spiegazioni...purtroppo non ho abbastanza tela per assemblarlo in questo modo,ma prendo nota dei tuoi suggerimenti e il prossimo lo farò così.
-
e' bellissimo ... e ho già copiato la tua spiegazione!! :give-me-five:
Anche io come Paola e le altre nn ho tutta quella stoffa intorno ... vedrò come fare, sicuramente dovrò cucirne un pezzo in più
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
silvia68
Paoletta, ciao!
Da quanto tempo!!!
Ti aspettiamo per il prossimo SAL
:kissoflove:
Già Silvia, chi non muore si rivede :ahahah:
io posso non esserci ma, il mio cuore è sempre con voi :smack!:
-
Citazione:
bigmammy
ciao paoletta che bello risentirti certo che potrai unirti a noi sarai la benvenuta :abbraccioforte:
ciao big, sono contenta di essere tornata, aspetto impaziente il nuovo sal, è troppo bella la broderie suisse, nell' attesa cerco di "produrre" qualcosa anch'io
:baciii:
-
io avrei già qualcosina in mente per il prossimo ne parlerò con la mia collega (debora) e vediamo se è d'accordo ;)
-
Citazione:
bigmammy
io avrei già qualcosina in mente per il prossimo ne parlerò con la mia collega (debora) e vediamo se è d'accordo ;)
Ehi Maria Teresa non ti ci mettere anche tu..................basta già il sal di betty misterioso a farci uscire fuori di testa!!!!! Stiamo tutte delirando per pensare cosa sarà!!!! :ammy:
Quindi tu fai la brava e dicci tutto ok????? :remissivo:
-
tranquilla fra lo farò appena avremo deciso con debora non vi terrò sulle spine tranquilla :occhiolino5:
-
Citazione:
bigmammy
tranquilla fra lo farò appena avremo deciso con debora non vi terrò sulle spine tranquilla :occhiolino5:
Uhmmmmmmmmmmmmmmm non ci credo che lo dirai subito!!!! Monellaaaaaaaaaa hahaahahahahahahaahahah