Visualizzazione Stampabile
-
Pippiele, bella bella la cornice :applauso:
Io sono ferma alle stelline. Come per Barbara, anche io sono bloccata per il caldo e non ho voglia di fare niente...ieri sera avevo in programma di terminare almeno un lato di cerchietti, ma la partita mi ha tenuta incollata alla TV. Grande Italia!!!
:kissoflove:
-
Brava Pippi, hai tagliato il traguardo x prima. Bella anche questa cornice.
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
silvia68
Pippiele, bella bella la cornice :applauso:
Io sono ferma alle stelline. Come per Barbara, anche io sono bloccata per il caldo e non ho voglia di fare niente...ieri sera avevo in programma di terminare almeno un lato di cerchietti, ma la partita mi ha tenuta incollata alla TV. Grande Italia!!!
:kissoflove:
Eh gia' io pure, ieri sera non ero a casa per vedere la nostra mitica Italia :calcio:
e invece stasera non ci sono perche' vado a vedere il concerto di Chris...:sbatteregliocchi:...cioe' lui...Allegato 266996...:tvb3:
-
Ma che bel ragazzone, Barby. E' un tuo amico musicista?
Citazione:
baby1264
-
Brava Pippiele sei stata la prima a finire, l'effetto di questa cornice è molto particolare!!!!!! Io ho finito il punto croce doppio e parte del punto filza..............adesso mi mancano i cerchi!!!!!
-
Citazione:
milla
Ma che bel ragazzone, Barby. E' un tuo amico musicista?
Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...chiamalo ragazzone...questo splendido esemplare di maschio americano è nato il 20 luglio del 1964...48 anni di pura bellezza:wooo:credetemi ragazze, è da urlooooooo:shock:...magari fosse amico mio...è il mio "amore" dal lontano 1993...da quando ero una "bambina" e mi faceva sognare...(meglio che evito di dire che cosa:angle:...
scusate l'O.T;) ma quando ci vuole ci vuole!!
-
Allegati: 1
foto
Medaglia di bronzo mia? Condivisa con la squadra Italia (4 a zero però):pianto3:Allegato 267249
-
Citazione:
pippiele
Oh ragazze... non vi scordate di me eh!?!?!?! Io so mantenere i segreti.....
http://static.guide.supereva.it/guid...nocchio_08.jpg
In questi giorni che ero a casa per la tonsillite ne ho approfittato per ricamare e ho finito la cornice del secondo cuscino...che ne dite?????
Bravissima
-
Citazione:
milla
Medaglia di bronzo mia? Condivisa con la squadra Italia (4 a zero però):pianto3:
Allegato 267249
Brava Dany!
Non disperiamoci. Qui in treno non parlano di altro!! Io sono in ritardo. Da stasera a lavoro con questo sal e swap country da finire.
-
Bravissima Dany, anch'io sono dispiaciuta che abbiamo perso................ma la Spagna è davvero una bella squadra!!!! Cmq siamo sempre arrivati in finale no????? Certo se vincevamo era meglio.................pazianza sarà per la prossima volta!!!!!