Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
eccomi qua a mettere la mia prima foto per questo tipo di lavoro
i cerchi mi hanno fatto un po' impazzire non sono molto precisi
ma spero di migliorare col tempo,la vera difficoltà è fissare il filo
voi come fate? io alcuni li ho lasciati lunghi e nascosti sotto gli altri punti,ma si vedono
la maggior parte ho cercato di nasconderli sotto la trama del tessuto
Allegato 264941Allegato 264942
-
Allegati: 1
Cuore finito!!!! :vittoria:
Per l'assemblaggio ci penserò tra un po', perchè se tutto va bene (è tutto in dubbio perchè ho il suocero che non sta tanto bene) sabato dovrei andare al mare per una settimana e non avrei intenzione di portarmi il lavoro dietro!
Un bacione a tutte
-
Ben fatto Antonella, tieni conto che é comunque il primo lavoro. Non ho capito cosa intendi per fissare il filo, Intendi quello dei cerchietti dopo il 2^ giro? Citazione:
Originariamente Scritto da
vaniglia76
-
grazie Milla no intendo dietro il lavoro
-
Citazione:
pippiele
Cuore finito!!!! :vittoria:
Per l'assemblaggio ci penserò tra un po', perchè se tutto va bene (è tutto in dubbio perchè ho il suocero che non sta tanto bene) sabato dovrei andare al mare per una settimana e non avrei intenzione di portarmi il lavoro dietro!
Un bacione a tutte
Bello Elenaaaaaaa!!!!Bellissimo, complimentissimi!
-
Allegati: 1
Ti posto la foto del mio retro del lavoro. Non so se lo ritieni sufficientemente pulito (perchè in genere voi supercrocettine siete sempre un passo - e anche due e tre -avanti a me). Ho seguito le istruzioni trovate qua e la su internet. Se vuoi, te le posso postare . Ciao.
Citazione:
vaniglia76
grazie Milla no intendo dietro il lavoro
Allegato 265097
-
Bravissima anche a Pippiele.
-
Citazione:
milla
Ti posto la foto del mio retro del lavoro. Non so se lo ritieni sufficientemente pulito (perchè in genere voi supercrocettine siete sempre un passo - e anche due e tre -avanti a me). Ho seguito le istruzioni trovate qua e la su internet. Se vuoi, te le posso postare . Ciao.
http://www.megghy.com/forum/attachme...i-dscn1023-jpg
il tuo retro è più pulito del mio e poi io il retro perfetto non lo so fare:arrossito:
ogni tanto qualche linea in orizzontale o in diagonale mi scappa
e faccio la chiusura sul retro del lavoro quindi sono una crocettina poco super e molto pasticciona:occhiolino5:
le chiusure alcune le ho fatte anche io così spero vadano bene e tengano
-
complimenti ragazze....
Amelina
-
Elvira, mi spiace per il tuo periodo no, ma vedrai che passerà...dietro le nuvole c'è sempre il sole!
:kissoflove: