Posto il mio ricamo finito, lavato, stirato e pronto per trasformarsi in un cuscino!
Allegato 265138
Non è perfetto, ma sono abbastanza soddisfatta del risultato !
Il prossimo sarà meglio!!!!
Ciaoooooooooo
Visualizzazione Stampabile
Posto il mio ricamo finito, lavato, stirato e pronto per trasformarsi in un cuscino!
Allegato 265138
Non è perfetto, ma sono abbastanza soddisfatta del risultato !
Il prossimo sarà meglio!!!!
Ciaoooooooooo
a me sembra bello invece
brava
ciao,fiorella
Bellissimi anche gli ultimi due!! Bravissime sia Pippiele che Silvia68!!!:ok-brava:
@Francy: hai ragione, il cuore va avanti che è una meraviglia!! io ieri sera ne ho fatto metà ...:occhiolino2:
ah, io ho fatto un solo giro nei cerchi xché due mi sembrava che appesantissero troppo il ricamo ... e il mio retro nn così bello
brava Elena e brava Silvia due diversi colori ma due meraviglie
Quello col lilla è proprio adorabile................mi sa tanto che quel colore sarà il mio prossimo acquisto!!!!! ahahahahahahahaah
Complimenti alle altre che hanno postato!!!!!
@Vaniglia secondo me con i cerchi devi cercare ti tirare il filo allo stesso modo perchè dalla foto vedo che alcuni sono più piccolini per il resto tutto perfetto!!! Per tutto il resto non ti lamentare che hai fatto un ottimo lavoro!!!!
Wow Silvia, e' bellissimo, altro che! Bravissima!!!
complimenti.....ma tu lo sai fare il cuscino come sta nella foto??
Amelina
@Antonella forse allora l'errore è proprio lì.................io li eseguo tutto nello stesso verso!!!! Però non so è una nuova tecnica anche per me!!!!! Cmq secondo me siamo troppo esigenti e una volta assemblato sarà meraviglioso!!!! :occhiolino5:
@Amelina mi spiace ma come è nella foto non saprei davvero come assemblarlo................mi spiace ma non sono così brava!!!!
Magari qualche altra megghina si offrirà volontaria!!!!
questa mattina ho finito anche il cuore è stato semplicissimo
fare le righe tutte complete è ancora più semplice
Allegato 265167Allegato 265168
in attesa dell'altro cuscino vedo se riesco a recuperare anche i cuscinetti