Siamo in molte nelle tue condizioni. Non preoccupiamoci
Visualizzazione Stampabile
Siamo in molte nelle tue condizioni. Non preoccupiamoci
Allegato 267702Ecco la mia 2^ tappa, scusate le stropicciature. Ci ho messo 3 pomeriggi x fare il cuore non xchè ci voglia tanto ma xchè con il caldo ho gironzolato x casa fino a tardi come una zombie e quindi il lavoro è andato a rilento. oramai caldo e anche xché no, la voglia di uscire fuori dalle nostre case/fornaci la fanno da padrone. E' estate per cui propongo: che ne dite di finire di scusarci se non siamo proprio puntuali? So che é una cosa gentile verso le altre, ma tutte abbiamo riscontrato le stesse difficoltà. Magari passiamo dalle discussioni giusto x sentirci vicine, che ne dite? Ora buon lavoro a tutte; prossima mia tappa: assemblamento cuscino! Se deve essere handmade, che handmade sia! Chissà che ne uscirà fuori...:dubbio-3:
Dany, ma e' bellissimooooo!!!Caspita che brava, davvero un ottimo lavoro!!!:smack!:
Brava Daniela ............................ ottimo lavoro!!!!! E adesso corri ad assemblarlo e lo vedrai ancor più bello!!!!!
Allegato 267783Allegato 267784
Ed ecco cosa ho realizzato. Sono al settimo cielo!!!Tanto x non saper nè leggere nè scrivere ho realizzato un cuscino niente male. Non fate caso ai fili sospesi. L'ho appena finito e me ne occuperò domani, era tanto la gioia e l'ansia di farvelo vedere. Un grazie particolare a Francesca perchè senza le sue spiegazioni non ci avrei neanche pensato che ci potevo riuscire. A proposito dietro il cuscino metterò dei fiocchetti fatti con la stoffa a quadrettini perchè l'apertura tende ad "allentarsi" così avrò un dietro decorativo. :baciii:
Che bello milla!!!!!!!!!!!!! Sei stata bravissima sia nel ricamo che nel confezionamento!!! Complimentiiiiiiiiiiiiiiii
Milla che emozione .................. è davvero molto bello aver spiegato qualcosa che è servito a qualcuna di voi!!!!! Diciamo che donare qualcosa riempie sempre i nostri cuori ...............anche se è una piccolezza!!!!!!
Cmq brava davvero ............. ho notato che l'hai persino confezionato come nella foto!!!!! Complimenti!!!!!!
Ecco la mia seconda tappa!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
Per l'assemblaggio perderò un pochino di tempo ................ devo andare dalla mamma per la macchina da cucire!!!!! Io purtroppo non ne ho in casa!!!!!
Daniela sei stata bravissima e l'hai cucito benissimo,
mi hai dato anche l'idea di non usare la tela a quadretti dietro così non va sprecata;
la utilizzerò per altri lavoretti,bravissima!!!
Danielaaaaaa, ma sei stata bravissima e velocissima!!!:wooo:complimentissimi e bellissima l'idea di usare un'altra stoffa per il retro, ottimo!!!!
Francy, sei stata super bravissima anche tu!!!
Mamma mia ragazze, adesso si che ho l'ansia per finire anch'io:(
Ma siccome oggi dopo lavoro parto per Colleferro e mi aspettano ben 4 pre di macchina, mi porto dietro il lavoro cosi per la scadenza riesco a finire;)
un bacione a tutte e complimenti ancora!