Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milla
Allegato 267783Allegato 267784
Ed ecco cosa ho realizzato. Sono al settimo cielo!!!Tanto x non saper nè leggere nè scrivere ho realizzato un cuscino niente male. Non fate caso ai fili sospesi. L'ho appena finito e me ne occuperò domani, era tanto la gioia e l'ansia di farvelo vedere. Un grazie particolare a Francesca perchè senza le sue spiegazioni non ci avrei neanche pensato che ci potevo riuscire. A proposito dietro il cuscino metterò dei fiocchetti fatti con la stoffa a quadrettini perchè l'apertura tende ad "allentarsi" così avrò un dietro decorativo. :baciii:
Daniiiiiiiii, vedo solo ora le foto.
STUPENDO!!! Brava veramente. Io sono indietro ma credo che oltre al cado sia il pensiero del confezionamento che mi rallenta. Non so proprio da dove iniziare. Studierò...............prenderò il tuo bellissimo cuscino come esempio di brava e diligente "scolara".................
Di nuovo complimenti :give-me-five:
-
Grazie a tutte, in effetti x il retro ho comprato una stoffa xché quella a quadretti non mi bastava. Per il cuscino a cuore x esempio anche il bordino sarà rosso xché non avendo le informazioni che ci ha passato Francesca in merito alle misure, ho tagliato il quadrato di stoffa appena più grande del quadrato delle stelline. Lo assemblerò domani, probabilmente. Marina, é stato veramente facile assemblarlo, ti giuro che io proprio con la macchina da cucire sto a zero, mi sono affidata ai quadrettini per avere un punto regolare, ma a parte qualche piccola imperfezione, é andato tutto liscio, vedrai.
-
Su dai ragazze non state in ansia .................. vedrete che faremo tutte dei bellissimi cuscini morbidosi ed eleganti!!!!!!
-
Bellissimo il cuscino Milla.....COMPLIMENTI!!!
Molto bello anche quello verde. Io ieri sera ho quasi finito la cornice e spero nel week end di far il quadrifoglio.
-
Ciao a tutte, io sto messa esattamente come laura59, ho finito il contorno e mi manca il disegno centrale:)
Conto di finirlo una di queste sere, il poco tempo che ho lo sto usando tutto per finire questo sal;)
un bacione a tutte
-
Allegati: 1
Ragazze, io purtroppo non ho fatto in tempo ad iscrivermi al SAL ma vi ho seguito passo passo, e grazie a voi sono riuscita a fare questi:
Allegato 268247
Grazie davvero all'insegnante e a tutte.
-
Ehi ragazze, manco qualche giorno e guarda qui che meraviglie che sfornate!!!
Milla, il tuo cuscino è strepitoso, complimenti!!!
E brava anche a Irenina, e a Francesca, e a Pippi ....e a tutte quelle che sono riuscite a finire.
Io sono stata fuori qualche giorno e ho appeso l'ago al chiodo :ridere6: il mio ricamo "giace" incompiuto, ma ora che sono rientrata a casa spero di riprendere a ricamare, caldo permettendo!
:kissoflove:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Irenina
Wow, doppio wow!!!:wooo:sei stata bravissima!!!!complimenti!!
-
-
Bravissima Irenina sei stata supervelocissima!!!!!! Ottimo lavoro, ti aspettiamo iscritta ufficialmente per il prossimo sal "broderie suisse" che dovrebbe partire appena finito questo!!!!!