ok ragazze allora progetto per la tela 55 con un cm in piu' , in modo che stiano le forbicine anche con tela 130 !!!
va bene ?
adesso vi mostro le opzioni ...
baby1264 (22-05-2012)
un modo per realizzarlo e' quello suggerito nel sal di Betty qui : http://www.megghy.com/forum/f75/port...tml#post341127
questi quelli che io ho eseguito durante il sal ^_^ http://www.megghy.com/forum/f39/blue...tml#post344143
un secondo modo , e' quello di realizzare un solo quadrato in tela aida , e poi foderarlo con telina all'interno ( che mi pare sia il modo piu' semplice ) anche se il risultato e' simile al precedente , come questo : http://www.megghy.com/forum/f39/blue...tml#post520721
il terzo modo , un poco piu' laborioso e' quello allegato sotto !!
scusate lo devo spedire e non voglio si leggano le iniziali °_°
ragazze parlo solo della forma e del confezionamento , il disegno adattiamo quello con le perline del biscornu eh ...
baby1264 (22-05-2012)
Belli Nadiaio quoto quello del sal di betty (oppure il secondo), vediamo che dice anche elvy
![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
O mamma mia ragazze siete una continua tentazione!!!!! Mi sembra male lasciare il biscornu solo soletto, senza il suo trova e porta forbici............ma dico io...........continuando così non mi farete dormire nemmeno la notte per starvi dietro!!!!
Ahahahahahahahahaahahahahah
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
Ahahahahah, lo vedi che ci sei cascata anche tu nel tranello???te lo dicevo io che siete tutte delle tentatrici....e dai su, unisciti anche tuuu!!!
mi sa proprio che a questo punto alla nostra bravissima Nadia tocchera' aprire un sal del genere!!!siamo in tante ora, no?
bacioni
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
bluenady (22-05-2012)
mamma mia... sono tutti meravigliosi i tuoi lavori Nadia
il primo, quello di Betti l'ho fatto anche io qualche mese fa, è con l'aida insieme al trovaforbici che ora non mi piace più, lo vorrei fare in lino...
come ripeto sono tutti bellissimi, per me uno vale l'altro...
potremmo farli anche tuttivisto che ho ordinato un pò di forbicine che mi devono arrivare...
ihihi
baci elvira
baby1264 (23-05-2012)
Grazie !Per quanto riguarda il tombolo in Liguria è famosa la scuola di S. Margherita Ligure ,non proprio vicina a te .Io ci ho messo poco tempo ad imparare ,non perchè fossi un genio ma perchè la nostra insegnante ha voluto darci la possibilità di lavorare in modo autonomo al più presto ,dato che per noi non era vicinissino.Non tutti la pensano come lei e spesso ne devi fare di lezioni prima di lavorare discretamente !
Ciao.
stay62 (22-05-2012)
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
baby1264 (23-05-2012)
Segnalibri