Sonia76 (28-05-2015)
Sonia76 (28-05-2015)
Bravissime ragazze! Tutti i vostri porta sacchetti sono bellissimi, oltre che decisamente utili.
Sonia, quanto ti capisco: anche io non riesco proprio a smettere di cucire!
Spero che Tary abbia voglia e tempo per disegnare, cucire, fotografare e preparare il tutorial per un altro di questi oggetti da cucina!!!
Madrina, ne approfitto per ringraziarti anche pubblicamente di tutto il lavoro che hai fatto per noi![]()
Sonia76 (28-05-2015)
Grazie ragazze a tutte...grazie per i vostri complimenti sono sempre graditi e fanno veramente bene al cuore.
Si!! si!! Anastasia ultimamente sono presa dal cucito che ho messo da parte un po il mio amato punto croce..ma mi piace tanto sperimentare nuove cose, è una goduria avere per le mani stoffe, merletti, bottoni..che bello...adesso capisco mia mamma quando era sempre alla macchina da cucire con qualcosa di nuovo, quando inizi non smetteresti mai.....peccato...avessi almeno più tempo![]()
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Bravissima Sonia, molto belle le tue gallinelle!!! L'amica ne rimarrà molto contenta!!! ^_^
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
Sonia76 (28-05-2015)
Grazie Francy!!!![]()
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Mi unisco la coro Sonia, le tue gallinelle sono davvero simpatiche, brava!!!
Sonia76 (28-05-2015)
Bravissima Sonia, le tue gallinelle sono proprio carine!!!!
E' giusto sperimentare e non avere paura di fare progetti che possano sembrare difficili!!! Solo cosi si acquista esperienza e mano a mano realizzarli sempre meglio!!!!
Grazie mille Anastasia per le tue dolcissime parole
Dopo una serie di eventi sfortunati mi sono rimessa dietro la macchina da cucire e vorrei proporvi un SAL per fare questa bambolina (ne ho fatte già due e devo prepararne altre due che me le hanno richieste) .... se siete d'accordo io preparo il tutorial, le foto le ho già scattate...e potremmo farla in attesa che prepari il cartamodello per fare il copriforno...che ne dite???
![]()
Sonia76 (28-05-2015)
brava Sonia, davvero molto carine le tue gallinelle
partecipo a questi Sal e Swap
![]()
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
Sonia76 (28-05-2015)
Ragazze siete state tutte bravissime solo il mio gufo è rimasto ancora in letargoarriverà lo prometto debbo solo riprendere in mano il progetto dopo il fallimento iniziale. In questo momento quello che mi rilassa è ricamare per cui mi sto dedicando a quello nei pochi momenti che mi rimangono liberi
@Tary quelle bambole sono magnifichema mi spaventano ancora di più che il porta sacchetti non prometto nulla sulla partecipazione ma di sicuro seguirò il sal anche solo pe ammirare cosa riuscite a creare.
Segnalibri