Troppo belle Sonia! Che brava, addirittura due ne hai create!! :scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
Troppo belle Sonia! Che brava, addirittura due ne hai create!! :scimmia-brava:
Bravissime ragazze! Tutti i vostri porta sacchetti sono bellissimi, oltre che decisamente utili.
Sonia, quanto ti capisco: anche io non riesco proprio a smettere di cucire!
Spero che Tary abbia voglia e tempo per disegnare, cucire, fotografare e preparare il tutorial per un altro di questi oggetti da cucina!!!
Madrina, ne approfitto per ringraziarti anche pubblicamente di tutto il lavoro che hai fatto per noi :tvb3:
Complimenti Sonia, le tue gallinelle sono bellissime!
Grazie ragazze a tutte...grazie per i vostri complimenti sono sempre graditi e fanno veramente bene al cuore.:tidoilcuore:
Si!! si!! Anastasia ultimamente sono presa dal cucito che ho messo da parte un po il mio amato punto croce..ma mi piace tanto sperimentare nuove cose, è una goduria avere per le mani stoffe, merletti, bottoni..che bello...adesso capisco mia mamma quando era sempre alla macchina da cucire con qualcosa di nuovo, quando inizi non smetteresti mai.....peccato...avessi almeno più tempo :disperazionee:
Bravissima Sonia, molto belle le tue gallinelle!!! L'amica ne rimarrà molto contenta!!! ^_^
Grazie Francy!!!:kisss:
Mi unisco la coro Sonia, le tue gallinelle sono davvero simpatiche, brava!!!
Bravissima Sonia, le tue gallinelle sono proprio carine!!!!
E' giusto sperimentare e non avere paura di fare progetti che possano sembrare difficili!!! Solo cosi si acquista esperienza e mano a mano realizzarli sempre meglio!!!!
Grazie mille Anastasia per le tue dolcissime parole:orsetto-cuoricino:
Dopo una serie di eventi sfortunati mi sono rimessa dietro la macchina da cucire e vorrei proporvi un SAL per fare questa bambolina (ne ho fatte già due e devo prepararne altre due che me le hanno richieste) .... se siete d'accordo io preparo il tutorial, le foto le ho già scattate...e potremmo farla in attesa che prepari il cartamodello per fare il copriforno...che ne dite???
Allegato 390391Allegato 390392
brava Sonia, davvero molto carine le tue gallinelle
Ragazze siete state tutte bravissime solo il mio gufo è rimasto ancora in letargo :( arriverà lo prometto debbo solo riprendere in mano il progetto dopo il fallimento iniziale. In questo momento quello che mi rilassa è ricamare per cui mi sto dedicando a quello nei pochi momenti che mi rimangono liberi :)
@Tary quelle bambole sono magnifiche :) ma mi spaventano ancora di più che il porta sacchetti non prometto nulla sulla partecipazione ma di sicuro seguirò il sal anche solo pe ammirare cosa riuscite a creare.