Provare si può provare... anche se io e la Singer ci guardiamo un po' in cagnesco dopo il very fast contest! :ghignata:
Visualizzazione Stampabile
Provare si può provare... anche se io e la Singer ci guardiamo un po' in cagnesco dopo il very fast contest! :ghignata:
Grazie di nuovo a tutte voi per i complimenti.
@ Tary bellissime le tue bamboline, ma questa volta mi sa tanto che passo...aspwttero il momento del copriforno e intanto finisco alcune cose ancora in ballo.
Grazie comunque Tary e le tue bamboline sono fantastiche.
caspita sono bellissime, ma non ho capito come sono fatte cioè è tutto in pannolenci e poi pittura? a parte il vestitino ovviamente, comunque per me al momento è troppo impegnativo, almeno credo, a vederle così sembrano difficili,ma poi chissà......magari non lo sono, .il copri forno mi attira molto invece ,ne ho visti tanti in rete e li trovo molto carini.
però possiamo provarci che ne dici, ma se tu prepari il tutorial e poi noi non riusciamo a realizzarle che ci fai??? :litigio::litigio::botte::botte:
IL copriforno mi attira moltissimo, anche perchè sto risistemando la cucina e vorrei darle una veste nuova.
Anche le bambole però....... tanto per fare qualcosa di diverso.......
Uhm..............a me attirano entrambi i progetti, anche se al momento sono impegnata a fare il corredino!!! Aspetto un secondo bimbo e quindi riesco a seguirvi poco!!! :-)
Vediamo in caso tra una cosetta e l'altra riesco a seguirvi lo stesso, ma Tary stavolta non so se riesco a seguire i tempi...............non mi rimanderai a settembre vero?
Francyyyyyy...che bella notizia!!!! Felicitazioni!!
wow Francy che notiziona...bellissima, tcongratulazioni e tanti in bocca al lupo.:smack!:
Tanti auguroni Francy!!!!:abbraccioforte:
Francy , bellissima notizia , mille auguri ^_^
http://www.megghy.com/smiles/messaggi/immagini/mb18.gif
18