riprovo...
istruzioniCorrette.rar
...forse così va meglio
grazie Nadia per il suggerimento
Stefi
partecipo a:
ho partecipato a:
sal ufo 2011,sal amigurumi,sal d'Autore 2, sal ufo 2012,sal biscornu 15 facce,sal ufo 2014
[IMG][/IMG]
Ecco il mio hi ho
bluenady (15-09-2011)
Ciao Stefy, non so se il problema è solo mio, però quando apro il file mi esce tutto scritto così "aðáî òað?ðk?àP t? ê?áðð".... in pratica non si legge nulla!
Aggiornamento: Ho trovato le pagine che erano tagliate e difficili da leggere, ho quindi modificato il post dove ho condiviso gli schemi di Pooh e i suoi amici!
Ultima modifica di Ritanna; 14-09-2011 alle 12:28
grazie Annarita ^_^ , andro' a vedere appena ho un momento !!
il file di stefy io lo leggo °_° bene , e' di quello che parli ?
eee Tary , il tuo hi-ho e' quello con l'espressione piu' dolce di tutti !!!! l'unica differenza coi nostri sono solo i colori usati , per il reso e' ben eseguito !!
bravissima ^_^
tary (15-09-2011)
bluenady (15-09-2011)
se ci sono altra cose che non vedi si puo' cercare di capire quale sia il problema ...
andiamo totalmente OT
che sistema operativo hai ?
ps: forse ho capito : non cliccarci sopra , ma fallo aprire da paint dopo averlo decompresso , avrai risolto ^_^
Ultima modifica di bluenady; 15-09-2011 alle 15:21
ragazze ma cosa vedono i miei occhi!!!!!!!!!
bellissimi i vostro agrumini ^_^
io ho appena comprato (si non ho saputo resistere) uno schema amigurumi di campanellino...chissà adesso quando lo farò...
sono strapiena di lavori da fare e il tempo è tiranno....spero di riprendere in mano presto l'uncinetto!!!!!! (e non per fare le borse che mi escono un pò dagli occhi O_o )
complimenti ancora a tutte!!!!!!!!!!
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
@Tary: è bellissimo il tuo Hi-ho, xché dici che è venuto male? ha solo dei colori diversi, forse è quello che te lo fa sembrare strano ... comunque è bellissimo e complimenti: io nn ce l'avrei mai fatta, troppo lungo!![]()
tary (20-09-2011)
tary dalla foto non ci trovo nulla di sbagliato nel tuo bell'asinello. come ti hanno detto forse sono i colori diversi, ma guarda i miei io ne ho fatto uno che non centra proprio con il vero asinello.........viva la fantasia
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri