riprovo...
Allegato 205121
...forse così va meglio
grazie Nadia per il suggerimento
Visualizzazione Stampabile
riprovo...
Allegato 205121
...forse così va meglio
grazie Nadia per il suggerimento
i miei topi al momento °_°
Ecco il mio hi ho
Ciao Stefy, non so se il problema è solo mio, però quando apro il file mi esce tutto scritto così "aðáî òað?ðk?àP t? ê?áðð".... in pratica non si legge nulla!
Aggiornamento: Ho trovato le pagine che erano tagliate e difficili da leggere, ho quindi modificato il post dove ho condiviso gli schemi di Pooh e i suoi amici!
grazie Annarita ^_^ , andro' a vedere appena ho un momento !!
il file di stefy io lo leggo °_° bene , e' di quello che parli ?
eee Tary , il tuo hi-ho e' quello con l'espressione piu' dolce di tutti !!!! l'unica differenza coi nostri sono solo i colori usati , per il reso e' ben eseguito !!
bravissima ^_^
Sì Nadia, parlo di quello, io lo leggo in ostrogoto! Comunque penso sia un problema del mio pc, se potessi lo prenderei a martellate!
Comunque volevo fare i complimenti a tutte le partecipanti al Sal, i vostri lavori sono tutti bellissimi, siete state bravissime!
se ci sono altra cose che non vedi si puo' cercare di capire quale sia il problema ...
andiamo totalmente OT
che sistema operativo hai ?
ps: forse ho capito : non cliccarci sopra , ma fallo aprire da paint dopo averlo decompresso , avrai risolto ^_^
ragazze ma cosa vedono i miei occhi!!!!!!!!!
bellissimi i vostro agrumini ^_^
io ho appena comprato (si non ho saputo resistere) uno schema amigurumi di campanellino...chissà adesso quando lo farò...
sono strapiena di lavori da fare e il tempo è tiranno....spero di riprendere in mano presto l'uncinetto!!!!!! (e non per fare le borse che mi escono un pò dagli occhi O_o )
complimenti ancora a tutte!!!!!!!!!!
@Tary: è bellissimo il tuo Hi-ho, xché dici che è venuto male? ha solo dei colori diversi, forse è quello che te lo fa sembrare strano ... comunque è bellissimo e complimenti: io nn ce l'avrei mai fatta, troppo lungo! :smack!:
tary dalla foto non ci trovo nulla di sbagliato nel tuo bell'asinello. come ti hanno detto forse sono i colori diversi, ma guarda i miei io ne ho fatto uno che non centra proprio con il vero asinello :ridere6: .........viva la fantasia