Brava ketty,la tua fragolina è bellissima e il fiocchetto è una meraviglia...io continuo a litigarci con questi nastri...
Ho fatto una seconda fragoletta...eccola qui
Brava ketty,la tua fragolina è bellissima e il fiocchetto è una meraviglia...io continuo a litigarci con questi nastri...
Ho fatto una seconda fragoletta...eccola qui
Non si tratta di filo metallizzato ,ma del Marlitt dell' Anchor...è tipo il satin della Dmc,molto molto lucido .
Visto la grande voglia di fare che dimostrate ( 4 lanternine , dico 4 °_°)
penso che la prossima settimana sia il momento giusto per passare ad un nuovo progetto impegnativo ...e lasciare il solito mesetto per realizzarlo , mentre per le piu' prolifere verso il 15 , proporremo un nuovo progetto veloce , troppo simpatico ed elegante !!!
ah vorrete sapere di cosa avreste bisogno ..
allora solite cose semplicissime , teline , quelle che preferite , meglio se non troppo rigide , quindi anche il lino e' perfetto , poi filo , ma in colori che di certo avrete in casa , e io personalmente siccome odio eseguire il punto "nodo" , ho ovviato con piccole perline ... appena vedrete lo schema capirete ....
Per il progetto intermedio ... tela , filo , nastrini !!!
( qualcuna chiedeva degli schemini per la fragolina .. ecco dovrei prepararli , ho sol visto un ricamo eseguito troppo carino .. )
elviral (28-08-2012), frangiui (29-08-2012), girasole0411 (28-08-2012), giuseppina_f (03-09-2012), liv_ami (29-08-2012), tulipanobianco (30-08-2012), Valentina84 (04-09-2012)
elviral (28-08-2012)
bluenady (28-08-2012)
elviral (28-08-2012)
Segnalibri