stela (08-05-2013)
Che spettacolo Silvia!!!e' bellissima!!!non vedo l'ora di cominciarla anch'io![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
stela (08-05-2013)
Silvia sei bravissima!!!
Più vedo questa coniglietta e più mi piace!
Brava brava brava!![]()
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
stela (08-05-2013)
Ciao ragazze!
Questa mattina ho finito il Draghetto!
Voleva a tutti i costi unirsi agli altri! hihi
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
neropanzy (18-05-2013)
Monica tesoro è una vera meraviglia anche questo bimbo, e poi tutti insieme stanno davvero benissimo!!
Io ti chiedo scusa ma sono indietro con questo sal, ho avuto troppe cose nel mezzo e non sono riuscita ancora a mettere una crocetta dopo il tigrotto...ma mi rifarò
un abbraccio a tutte
neropanzy (19-05-2013)
Barbara non ti preoccupare! Non è una corsa
Sono io che mi sono anticipata nel farlo per potermi poi dedicare tranquillamente a due swap e un altro sal!
Mi sono presa troppi impegni! hihi Ma devo riuscire a finirli tutti!
Un bacione a tutte quante!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
baby1264 (20-05-2013)
sono stupendi!!!!!!!!!!!!!Monica sei bravissima!!!!!!!!!!!!!Che simpatici che sono!!!!!!!!!
neropanzy (20-05-2013)
Ciao ragazze volevo mostrarvi la mia seconda coniglietta
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Ho partecipato a:
SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"
HO PARTECIPATO:
SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
STO PARTECIPANDO:
SAL filini spazzatura 2013; SAL ufo 2013; SAL 12 animals zoo Soda ;
sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"
Che bella Ale!!! non vedo l'ora di riprendere in mano anch'io questi splendidi bimbi!!
Purtroppo l'arrivo dell'estate accorcia ancora di piú il tempo (giá limitato) che ho per ricamare...in piú manca un mese alla partenza di Gaetano...quindi vi lascio immaginare...
Ma riprenderó presto, promesso!![]()
aledena (25-06-2013)
Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Ho partecipato a:
SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"
HO PARTECIPATO:
SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
STO PARTECIPANDO:
SAL filini spazzatura 2013; SAL ufo 2013; SAL 12 animals zoo Soda ;
sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"
Segnalibri