Qui potete ammirare le foto dei regali destinati alla nostra Alisanna72
todola (27-01-2018)
Questi invece sono i bellissimi doni ricevuti da Tamara (Tammy)
Un bellissimo strofinaccio della Graziano con delle matassine, una calamita della Sicilia (grazie le colleziono e mi mancava), un supporto in legno da decorare (già ho una bella idea per utilizzarlo, bustine da thè contenuti in una bellissima bustina, e naturalmente un bellissimo biglietto. Grazie Tamara
![]()
E passiamo ai fantastici regali ricevuti da Carmen (Ladypeggy)
Un meraviglioso strofinaccio ricamato con tantissime matrioske che io adoro tanto..................Carmen è bellissimo, decori per abbellire le mie creazioni, una bellissima calamita e ultimo ma non per importanza un biglietto sempre a tema matrioske
. Grazie ancora Carmen
![]()
Ed è la volta dei meravigliosi regali ricevuti da Roberta (Roby60)
Un carinissimo vassoio dove finalmente potrò servire il mio adorato tè, ricamato con un bellissimo motivo in tema, una confezione di tisane fruttate che non vedo l'ora di provare e feltro ed accessori vari per decorare le mie creazioni, matassine per i miei ricami e un rotolo di juta in un colore divino, e per finire un bellissimo biglietto. Roberta grazie mille
![]()
E per finire i bellissimi regali ricevuti da Mara (maramaramara)
Un bellissimo kit per realizzare una cornice, un dolcissimo portachiavi e un decoro per porta in feltro, matassine da ricamo, bottoni e accessori vari, e una buonissima cioccolata fondente che voi non lo sapete ma lo scatolo in foto è ormai quasi vuoto, una cartolina per la mia collezione e un bellissimo biglietto realizzato da lei ............sei bravissima
. Grazie Mara
![]()
maramaramara (27-01-2018)
maramaramara (27-01-2018), roby60 (28-01-2018), todola (27-01-2018)
Segnalibri