Approfitto di questo pomeriggio di terapia in cui non ho sonno per pubblicare le foto dei regali che mi avete inviato questo annio
Inizio con la foto dei 3 pacchetti dormienti
Qui potete ammirare le foto dei regali che la nostra amica Ladypeggy ha ricevuto per il suo Bfc
Ultima modifica di alisanna72; 29-09-2017 alle 13:52
Diversamente dagli altri anni la cronologia del compleanno la faccio dopo aver postato le foto ..perchè si sono concluse tutte le tappe
E' stato un giorno particolare..infatti cambiava l'orario e avevo cambiato manualmente l'ora e quando mi sono svegliata invece delle 8 l'orologio segnava le 7
Così credevo di aver dormito una ora in meno del solito
Invece, a colazione, ho scoperto che erano le 9!
Poi ho avuto i soldi da zia è una bellissima borsa dai miei
Prima di andare a messa ho avuto due telefonatre nel giro di una ora ..e una da una carissima amica che conosco dalla scuola elementare e ora ci sentiamo poco perchè è sposata e ha due figli
Ovviamente a pranzo capitano sempre i funghi e dopo pranzo ho aperto i vostri pacchetti
L'ultima tappa del compleanno è stato il festeggiamento con amici ...bellissima serata piena di risate perhè c'era anche una amica che parla molto e una altr ragazza la ha fatta star zitta e così è venuta benissimo in foto
Poi si è mangiato benissimo e anche gli amici hannoi regalato dei bellissimi quadri
Vi ringrazio ancora per i bellissimi regali e al prossimo anno
roby60 (17-11-2017)
Segnalibri