Qui potete ammirare le foto dei regali che la nostra amica Ladypeggy ha ricevuto per il suo Bfc :smack!:
Visualizzazione Stampabile
Qui potete ammirare le foto dei regali che la nostra amica Ladypeggy ha ricevuto per il suo Bfc :smack!:
Approfitto di questo pomeriggio di terapia in cui non ho sonno per pubblicare le foto dei regali che mi avete inviato questo annio
Inizio con la foto dei 3 pacchetti dormienti
Prima foto: regali di Tamara
Bellissimo il quadretto di Fizzi Moon e il tè è particolare..è un tè ma sembra di mangiare un dolce
Ora il bel regalo di Annalisa..
La pochette la sto già usando e il libro di schemi è stato molto utile per idee altro mercatino solidale
Ora le foto di Roberta..una utilissima shopping bag...mi serviva perchè quella che usavo solitamente si stava rompendo
Ora il regalo di Mara... che oltre al punto croce ha puntato su scrap..mi mancavano i tamponi...cmq ho idea per fare un bel biglietto scrap a una mia amica
E ultimo i reglai di Todola..bellissimo l'asciugapiatti e non mi aspettavo minimamente che il cdrome fosse strapieno di ricami natalizi!Uno più bello dell'altro!
Diversamente dagli altri anni la cronologia del compleanno la faccio dopo aver postato le foto ..perchè si sono concluse tutte le tappe
E' stato un giorno particolare..infatti cambiava l'orario e avevo cambiato manualmente l'ora e quando mi sono svegliata invece delle 8 l'orologio segnava le 7
Così credevo di aver dormito una ora in meno del solito
Invece, a colazione, ho scoperto che erano le 9!
Poi ho avuto i soldi da zia è una bellissima borsa dai miei
Prima di andare a messa ho avuto due telefonatre nel giro di una ora ..e una da una carissima amica che conosco dalla scuola elementare e ora ci sentiamo poco perchè è sposata e ha due figli
Ovviamente a pranzo capitano sempre i funghi e dopo pranzo ho aperto i vostri pacchetti
L'ultima tappa del compleanno è stato il festeggiamento con amici ...bellissima serata piena di risate perhè c'era anche una amica che parla molto e una altr ragazza la ha fatta star zitta e così è venuta benissimo in foto
Poi si è mangiato benissimo e anche gli amici hannoi regalato dei bellissimi quadri
Vi ringrazio ancora per i bellissimi regali e al prossimo anno
Carmen che belle cosine. Sono contentissima che tu sia riuscita a trascorrere una bella giornata
Quante belle cose Carmen!!! Hai trascorso davvero un bel compleanno