ciao Rose,mi spiace ,spero nel frattempo le cose sono migliorate; fortunatamente con la mia bambina non ho mai avuto questi problemi, chissà, magari è ancora molto piccola e ha bisgono di qualche tempo in più per abituarsi ai ritmi sonno_veglia, come in tutte e cose non si possono fare paragoni tra bimbi, ognuno ha i suoi tempi,ma vedrai che anche lei raggiungerà il suo equilibrio e, di conseguenza, anche tu le tue meritate ore di sonno!!!
hai provato magari a svegliarla di giorno quando dorme così tanto?...

Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks

avr perso oi ritmi di prima mi manca, ma quando la notte lei mi sorride (piccina com'è),mi passa tutto anche la stanchezza...
le cose non sono migliorate, in compensolei crescepiùche bene ma i miei mal di testa continuano... le ho provate tutte,a non farla dormire il pomeriggio tardi, a darle l'ultima poppata verso la sera tardi.....mah,il risultato è sempre lo stesso... la mia migliore amicmi dice che sono esagerata e che prima o poi tutto questo finirà...maoramai sono quasi 4 mesi e la stanchezza ne sento tanto. ho come l'impressione che non nessuno capisce che stando lontana dai familiari e con un marito che fa i turni, tutto mi diventa più difficile...ieri ad esempio ho bruciato il ciuccio, non vi dico la puzza..... ho dovuto tenere le finestre della cucina aperte tutta la notte, fortunatamente la zona notte è separata....... e stamattina ho dimenticato i coriandoli per la grande in più o iniziato a lavorare..... e poi guardo il film "Ma come fa a far tutto" ..

Segnalibri