Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 244

Discussione: C'era una volta... Rebecca, la nostra favola...

  1. #201
    L'avatar di roshann
    roshann è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    29-08-2010
    Località
    Toscana, Arezzo
    Messaggi
    792
    Grazie
    418
    Ringraziato 355 volte in 241 Discussioni

    Predefinito

    Chiara, mi sono letta tutti in un fiato i messaggi, dal primo all'ultimo. Mi hai fatto commuovere, stare in ansia e poi finalmente tirare un sospiro di sollievo ogni volta che le cose andavano meglio. Ne hai passate tante da quando è nata la tua piccola, ma penso che tutto questo scompare quando la guardi in quegli immensi occhioni blu. E' uno splendore, non è una principessa, è una regina....Dici che sei una emotiva, invece mi sembri molto determinata e solida. Non farti abbattere da niente e da nessuno, decidi tu e tuo marito cosa è bene o male per la tua bimba.
    Naturalmente mi aggiungo anch'io come zia, posso?
    Un abbraccione a te e tuo marito e per lei? la nostra regina tanti baci, baci, baci............

    Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
    I miei ricami - roshann


  2. Per questo Post, l'utente roshann e' stato ringraziato da:

    Chiara_78 (31-07-2011)

  3. #202
    L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    24-11-2010
    Località
    castelfiorentino (fi)
    Messaggi
    4,577
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,877 volte in 2,421 Discussioni

    Predefinito

    roshann, tu non puoi immaginare quanto siano splendidi chiara, giuseppe e reby "dal vero"! io vengo ad arezzo: ma tu capiti mai in maremma? chiara, che dici, organizziamo un incontro? però, deve esserci anche tua madre, assolutamente! e, se per miracolo, fosse libera anche la zia magica...

  4. Per questo Post, l'utente sandra 24 e' stato ringraziato da:

    Chiara_78 (31-07-2011)

  5. #203
    L'avatar di Chiara_78
    Chiara_78 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    19-12-2010
    Località
    Donoratico (LI)
    Messaggi
    328
    Grazie
    525
    Ringraziato 465 volte in 158 Discussioni

    Predefinito

    Grazie... Grazie... Grazie, dal più profondo del cuore... Grazie...
    Siete meravigliose e uniche...
    Vorrei abbracciarvi tutte, dalla prima all'ultima e spero di poterlo fare dal vivo presto... Non solo virtualmente!

    @Sandra, ho scritto qualche altra pagina della favola per Reby e, lasciatelo dire, anche tu e Mauro siete assolutamente meravigliosi ed abbaimo molta voglia di rivedervi, e sarei felicissima di conoscere roshann!
    @roshann, Rebecca è felice ed onorata di averti come zia e ricambia tutti, tutti i baci!

    @Lia, hai ragione... ne abbiamo passate tante... è stato come stare su un ottovolante... picchi in alto e rapide cadute che ci lasciavano senza fiato... a volte era così difficile non sapere cosa sarebbe successo... difficile trovare la forza...
    Ho voluto condividere con voi la mia esperienza perchè ho sentito che era giusto farlo. Per me... per la nostra Rebecca... per tutti coloro che hanno combattuto con noi e che hanno creduto in noi...

    Rebecca, nata di 29w+5gg, peso alla nascita 1.090gr per 36cm di puro amore...



  6. Per questo Post, l'utente Chiara_78 e' stato ringraziato da:

    sandra 24 (31-07-2011)

  7. #204
    L'avatar di roshann
    roshann è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    29-08-2010
    Località
    Toscana, Arezzo
    Messaggi
    792
    Grazie
    418
    Ringraziato 355 volte in 241 Discussioni

    Predefinito

    Bene ho un'altra nipotina, dalle un grosso bacio da parte mia.
    Sarei felice di conoscerti anzi conoscerVi personalmente, in Maremma non capito spesso però si può organizzare.
    @ Zia Sandra anche tu sei una bella persona, sia dentro che fuori, ed io ci vedo benissimo sai.... ti aspetto ad Arezzo così ci organizziamo un bell'incontro tutte quante.

    Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
    I miei ricami - roshann


  8. Per questo Post, l'utente roshann e' stato ringraziato da:

    sandra 24 (31-07-2011)

  9. #205
    L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    24-11-2010
    Località
    castelfiorentino (fi)
    Messaggi
    4,577
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,877 volte in 2,421 Discussioni

    Predefinito

    grazie! a roshann: a presto. a chiara: anche daarte di mauro. bacioni a tutte e due!

  10. #206
    monica2 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    21-02-2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    66
    Grazie
    120
    Ringraziato 23 volte in 12 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Chiara, ho letto solo oggi la tua storia. Davvero emozionante, mando un grande bacio alla tua piccola....sicuramente diventerà una donna forte e in gamba. Ciao, Monica.

  11. Per questo Post, l'utente monica2 e' stato ringraziato da:

    Chiara_78 (03-08-2011)

  12. #207
    L'avatar di Chiara_78
    Chiara_78 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    19-12-2010
    Località
    Donoratico (LI)
    Messaggi
    328
    Grazie
    525
    Ringraziato 465 volte in 158 Discussioni

    Predefinito

    C'era una volta... Rebecca, la nostra favola...-47d43a451db0e_big-gif a tutte voi meravigliose zie che leggete i miei post di Rebecca, che ci siete sempre vicine e che fate il tifo per la nostra Pollicina e per la sua mamma!
    Sentire il vostro affetto, è importante per noi. Ci da' un sacco di sprint!


    E la mia piccola grande campionessa, mi stupisce ogni giorno di più!
    Ogni giorno che passo al suo fianco, mi rendo conto di quando io sia stata fortunata.
    Di quanto amore è capace di dare senza chiedere niente in cambio.
    E' bellissima starla a guardare mentre gioca da sola.
    Assorta nei suoi pensieri passa da un gioco all'altro cercandoli dentro la sua borsa porta giochi.
    Mentre gioca "parla" a modo suo, raccontandosi chissà che favole meravigliose.
    Sono un po' invidiosa, perchè mentre parla tra sè e sè nella sua strana lingua io non la capisco.
    Però... Appena sente che la stai guardando, alza gli occhi da ciò che sta facendo e illuminandosi in un sorriso così bello da togliere il fiato, esclama "mamma!" e poi una scia di "paroline" a volerti spiegare chissà qualche complicato concetto!
    Poi è un'appassionata fan della "Casa di Topolino" (Club House Disney) le abbiamo preso alcuni DVD che lei già conosceva perchè li aveva visti insieme al cuginetto di 4 anni; riconosce tutti i personaggi e ha già i suoi preferiti. E' da qualche giorno, però, che mentre gioca fa una cosa buffissima: si alza e corre verso la cameretta chiamando a gran voce "Tudoooo!", imitando Topolino che nel cartone chiama il suo "aiutante bravo e scattante" per farsi aiutare a risolvere un problema. Oppure, e questo l'ha sentito dire dal suo papà, chiede "aiuto" dicendo "mamma, iuto". Quando magari non riesce a prendere qualcosa o ha voglia di giocare insieme a me.
    Adesso, sta iniziando a ripetere le cose che le dici. Ripete le parole che sente dire più spesso: "attenta"... "no"... "basta"... "pronto" appena vede o sente suonare il telefono... E la cosa che mi fa ridere troppo è che sembra sapere esattamente quand'è il momento giusto per dirle! Alcuni esempi? Le ho messo la pasta nel piattino, appena colata e condita e quindi bollente e le ho detto "brucia", stavo per concludere dicendole "attenta"; ma lei mi ha battuta dicendo "attenta" e guardandomi seria. Stava finendo di mangiare una dose un po' troppo abbondante di pappa, pastina nuova e non mi ero regolata bene e mi ha detto "basta!" scuotendo il capo e serrando la bocca. E io l'ho guardata tipo così. Iniziamo bene!

    Ben venga, sono felice dei progressi della mia Pollicina! Sono entusiasta di tutte le cose che ha imparatato a fare, senza fatica apparente! Sono felice di vederla crescere così serena, vivace e felice! E' una bambina curiosa, attiva e non mi lamenterò delle sue bravate/birbonate/marachelle, anzi!
    Ho notato anche che la piccola sente molto i rimproveri. Quando la sgridiamo perchè sta facendo qualcosa di sbagliato, lei si offende e mette il broncio. Però, almeno per il momento, sembra accettare bene il rimprovero e spesso smette di combinare disastri per farci dispetto. E poi, è attenta se le diciamo "Reby, lo prendi quello?" oppure "Vai a mettere a posto questo", lei trotterellando come una paperella va a prendere o mettere a posto. E il nostro cuore esplode di gioia, amore e meraviglia!
    Che altro dire?! Che siamo follemente innamorati di nostra figlia, ma che siamo anche severi con lei. Non vogliamo che cresca troppo viziata, e non vogliamo che si approfitti di noi perchè siamo fuori per lavoro (purtroppo) quasi tutto il giorno!

    Rebecca cresci sana e forte, piccola mia! Mamma e papà stanno crescendo con te!

    Rebecca, nata di 29w+5gg, peso alla nascita 1.090gr per 36cm di puro amore...



  13. I seguenti 3 utenti ringraziano Chiara_78 per questa discussione:

    italia15471 (28-08-2011), maria27 (27-08-2011), sandra 24 (01-09-2011)

  14. #208
    L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-09-2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,877
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,501 volte in 5,556 Discussioni

    Predefinito

    che gioia, leggerti, mi è venuta la pelle d'oca
    grazie cara per questi momenti che condividi con noi
    vedrai che crescerà benissimo, non temere perchè l'amore e la fermezza dei genitori non fanno mai danni
    un bacione a te e un bacino lieve alla nostra nipotina

  15. Per questo Post, l'utente maria27 e' stato ringraziato da:

    Chiara_78 (27-08-2011)

  16. #209
    L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    17-11-2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,444
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

    Predefinito

    E come si fa a non innamorarsi di un trottolino così?

    Un bacetto a tutta la famiglia.... Marina
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

  17. Per questo Post, l'utente marinasmn e' stato ringraziato da:

    Chiara_78 (28-08-2011)

  18. #210
    Caty è offline Utente
    Data Registrazione
    26-06-2010
    Località
    Andora ( Liguria)
    Messaggi
    24
    Grazie
    11
    Ringraziato 5 volte in 3 Discussioni

    Predefinito

    Cara Chiara mi emoziono sempre quando leggo i progressi della tua bimba,godetevi questi momenti che passano in fretta....e un grande abbraccio a te a tuo marito...eee un augurio e un groooosso bacio a da una nonna <nonnaina>
    REBECCA......

  19. Per questo Post, l'utente Caty e' stato ringraziato da:

    Chiara_78 (28-08-2011)

Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Schema favola per copertina
    Di spiritosa nel forum Punto Croce
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-02-2014, 16:08
  2. Cerco schema filastrocca o favola
    Di Cherry nel forum Punto Croce
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-09-2012, 21:58
  3. Rebecca V.: mi presento,mi chiamo Rebecca
    Di Rebecca V. nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-09-2011, 23:26
  4. favola a montecarlo
    Di CIANA nel forum Mondo News
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-07-2011, 18:49
  5. Favola Hansel e Gretel (schema)
    Di Giuseppina nel forum Punto Croce
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-03-2010, 17:12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •