Annalisa si ci ho pensato anch'io che al limite se proprio non riesco compro un regalino, però mi farebbe piacere dedicarci un minimo di tempo.
Vero che ho la merceria a 100 metri da casa e la cartoleria di fronte, quindi a mal parata corro a fare shopping... però preferisco riaggiornarti più avanti. Per sicurezza.
Vediamo almeno se qui al lavoro le cose rimangono stabili, per ora sono in un posto abbastanza tranquillo (distante da casa e fulltime ma regolare e con possibilità di scrivervi), ma fino a 6 mesi fa non avevo nemmeno il tempo di respirare, facevo mille straordinari, avevo libera solo la domenica... figuriamoci fare shopping o ricamare!
Comunque io adoro fare regali quindi è molto probabile che parteciperò in ogni caso!!![]()
Annalisa, ma figurati, è che prima di decidere 10 persone in più o in meno a me che sono una lumachina, davvero mi fa la differenza!!
In ogni caso succedono le sviste, non preoccuparti.
Detto questo, voglio partecipare.
Ho letto il regolamento e lo accetto.
I miei dati li hai già?
Un bacione a tutte
![]()
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Benissimo Tecla !!!! Sei la prima iscritta al prossimo Bfc![]()
I tuoi dati sicuramente li ho già ma se mi fai la cortesia di rimandarmi l'mp lo archivio direttamente nella cartella aperta per questo Bfc così poi li avrò tutti assieme![]()
Lascia anche un messaggio qui con la data del tuo compleanno e con la scelta del Bfc da te scelto.
roby60 (26-09-2015)
Evvai Roby!! Sono felice che ci sia anche tu.
il mio compleanno è il 13 marzo - bfc classico
![]()
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Ma quale onore, che bello Annalisa!!!
![]()
Segnalibri