Visualizzazione Stampabile
-
Annalisa si ci ho pensato anch'io che al limite se proprio non riesco compro un regalino, però mi farebbe piacere dedicarci un minimo di tempo. :occhiolino5:
Vero che ho la merceria a 100 metri da casa e la cartoleria di fronte, quindi a mal parata corro a fare shopping... però preferisco riaggiornarti più avanti. Per sicurezza. :stretta-di-mano:
Vediamo almeno se qui al lavoro le cose rimangono stabili, per ora sono in un posto abbastanza tranquillo (distante da casa e fulltime ma regolare e con possibilità di scrivervi), ma fino a 6 mesi fa non avevo nemmeno il tempo di respirare, facevo mille straordinari, avevo libera solo la domenica... figuriamoci fare shopping o ricamare! :disperazionee:
Comunque io adoro fare regali quindi è molto probabile che parteciperò in ogni caso!! :ghignata:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Ciao Tecla rimaniamo massimo dieci
Copiando il testo dello scorso anno e aggiungendo la piccola modifica di quest'anno ho scordato di cancellarne una parte...........e dire che l'ho riletto tante volte ;) adesso lo correggo grazie mille per averlo notato :)
Annalisa, ma figurati, è che prima di decidere 10 persone in più o in meno a me che sono una lumachina, davvero mi fa la differenza!!
In ogni caso succedono le sviste, non preoccuparti.
Detto questo, voglio partecipare.
Ho letto il regolamento e lo accetto.
I miei dati li hai già?
Un bacione a tutte
-
Citazione:
Velenosa
Annalisa, ma figurati, è che prima di decidere 10 persone in più o in meno a me che sono una lumachina, davvero mi fa la differenza!!
In ogni caso succedono le sviste, non preoccuparti.
Detto questo, voglio partecipare.
Ho letto il regolamento e lo accetto.
I miei dati li hai già?
Un bacione a tutte
Benissimo Tecla !!!! Sei la prima iscritta al prossimo Bfc :)
I tuoi dati sicuramente li ho già ma se mi fai la cortesia di rimandarmi l'mp lo archivio direttamente nella cartella aperta per questo Bfc così poi li avrò tutti assieme :)
Lascia anche un messaggio qui con la data del tuo compleanno e con la scelta del Bfc da te scelto.
-
Eccomi Annalisa...un po' perchè non c'è due senza tre un po' per non lasciare sola soletta Tecla ho deciso di partecipare ...nuovo regolamento letto ed approvato...oramai miei dati li conoscerai a memoria!!!!!!:ghignata:
-
Citazione:
roby60
Eccomi Annalisa...un po' perchè non c'è due senza tre un po' per non lasciare sola soletta Tecla ho deciso di partecipare ...nuovo regolamento letto ed approvato...oramai miei dati li conoscerai a memoria!!!!!!:ghignata:
Dimenticavo...BFC classico
-
-
Evvai Roby!! Sono felice che ci sia anche tu.
il mio compleanno è il 13 marzo - bfc classico
-
Tecla e Roberta non c'è due senza tre.................eccomi qui ci sono anche io per il prossimo anno ..................il Bfc mi manca troppissimo.
-
Ma quale onore, che bello Annalisa!!!
-
Hello !!! I would like to continuing participating in this wonderful adventure !! My birthday is in November 18th...