Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 123

Discussione: Iscrizioni BFC 2014

  1. #1
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito Iscrizioni BFC 2014

    Il BFC è l’abbreviazione di Birthday Floss Club, ed indica un gruppo di persone che iscrivendosi ad una lista, vogliono festeggiare tutte assieme i compleanni. La durata del BFC è pertanto di un anno, per far sì che tutte le partecipanti ricevano gli auguri. Ogni persona che fa parte della lista si impegna ad inviare alle altre iscritte, man mano che arriva la data del loro compleanno:
    un biglietto di auguri (fatto a mano o acquistato)
    un piccolo pensiero realizzato da voi con la tecnica che preferite
    un qualcosa di comprato che possa essere utile agli hobby della destinataria (una matassina, un pezzettino di stoffa dei bottoni etc etc), vi chiediamo pertanto di non aggiugere altro rispetto a quanto richiesto in modo che tutte le partecipanti ricevano pacchi simili così da non creare disparità che possano dar adito a malumori e che possa far mantenere il costo del pacco alla portata di tutte coloro che vogliono parteciapre

    Si spedirà una semplice busta in prioritaria (se non arriva ci si impegna a rispedire)........insomma la classica letterina di auguri.

    Per partecipare ci sono delle piccole regole da seguire.

    Si chiede di lasciare un post di seguito a questo con:

    data di nascita,
    scelta del tipo di BFC
    si inseriranno poi le preferenze nel proprio profilo, qui troverete come fare preferenze e collezioni

    Poi bisogna inviare un messaggio alla madrina con:
    indirizzo a cui spedire gli auguri
    Indirizzo email
    numero di telefono
    Se vi iscrivete vi impegnate a mandare gli auguri a tutte le altre iscritte.

    Le iscrizioni sono aperte da oggi fino al 30 novembre 2013.
    Il BCF partirà il primo Gennaio 2014 fino al 31 dicembre 2014.

    Quest'anno a differenza degli anni passati ci saranno delle novità a cominciare dalla madrina che non sarà più una sola ma che varierà nel corso dell'anno in modo da avere sempre una madrina attiva e collaborativa
    Quet'anno poi avrete la possibilità di scegliere se volete ricevere un BFC a tema (scegliendo un tema particolare es. Bfc giardinaggio o Bfc decoupage o ancora BFC colore rosso etc etc) o Bfc classico (che lascia libertà all'abbinata di scegliere tra le preferenze espresse)

    Per non rendere il Bfc troppo gravoso si è deciso anche di mettere un limite alle iscrizioni di 20 partecipanti massimo

    IMPORTANTE
    Le spedizioni dovranno essere effettuate entro e non oltre 3gg dalla data del compleanno della festeggiata, coloro che effettueranno la spedizione dopo tale limite saranno richiamate tramite mp dalla madrinase i ritardi si ripetono per più di tre volte si viene eliminate dal BFC se ancora non è arrivato il compleanno della partecipante ritardataria o si verrà bannata per le iniziative per un anno se il compleanno è già passato.

    Ps: In caso di ritardi o impedimenti gravi bisogna prontamente avvisare la madrina e comunicare del ritardo nel post solo così si potranno evitare le suddette sanzioni

    PPs: Coloro che ricevono si impegnano poi a fotografare quanto ricevuto e pubblicarlo nell'apposito post che verrà aperto di volta in volta, vi si chiede di pubblicare le foto in forma anonima per rispetto alla libertà che ogniuna ha di spedire ciò che vuole e non sentirsi per questo inferiore ad un'altra partecipante.
    Coloro che hanno difficoltà a fare le foto dovranno comunicarlo preventivamente in modo da organizzarsi in merito


    Partecipanti


    • Syssy5............... 5 gennaio.....................Bfc Classico
    • Mluisa 56 ...................6 Gennaio................. Bfc Classico
    • Bluenady............. 17 febbraio................. Bfc Classico
    • Velenosa ....................13 marzo ................... Bfc Classico (RITIRATA)
    • La Cristy......................14 marzo.............. bfc classico
    • Mely86................. 16 marzo............... Bfc Classico(RITIRATA)
    • daerokiss.............. 10 aprile..................... Bfc Classico
    • Aless88.......... 11 giugno.......... Bfc Classico (RITIRATA)
    • Moxy.................. 2 agosto..................... Bfc Classico
    • Noema................ 25 agosto.....................Bfc Classico
    • Roby60............. 3 settembre..................Bfc Classico
    • anastasia tatalo............8 settembre..................Bfc classico (RITIRATA)
    • trudy............. 26 ottobre................... Bfc Classico (RITIRATA)




    Per coloro che vogliono inserire il banner eccolo qui.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Iscrizioni BFC 2014-frasi-compleanno-jpg  
    Ultima modifica di tary; 11-03-2014 alle 11:18

  2. I seguenti 9 utenti ringraziano alisanna72 per questa discussione:

    anastasia.tatalo (07-09-2013), creakiara (05-09-2013), La Cristy (06-09-2013), M.Luisa56 (06-09-2013), noema (06-09-2013), splendore (26-11-2013), syssy5 (16-09-2013), trudy (27-10-2013), Velenosa (07-09-2013)

  3. #2
    L'avatar di M.Luisa56
    M.Luisa56 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    01-04-2011
    Località
    Provincia di Ravenna
    Messaggi
    812
    Grazie
    535
    Ringraziato 470 volte in 328 Discussioni

    Predefinito

    ECCOMIIIIIIII.........

    Aspettavo con ansia questo post!! Mi iscrivo. Regolamento letto e accettato. Mp con i miei dati alla madrina.

    Data di nascita 6 gennaio Cominciate pure a lavorare ragazze!!!!

    BFC classico





































  4. #3
    L'avatar di syssy5
    syssy5 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    12-08-2013
    Località
    Fermo
    Messaggi
    264
    Grazie
    50
    Ringraziato 144 volte in 100 Discussioni

    Predefinito

    Vipregovipregoviprego, sono nuova ma permettetemi di partecipare... adoro fare regali, quando arriva Natale ne faccio almeno 2 (spesso di più) alle persone a me care, ho partecipato a innumerevoli giochi e lo scorso anno ho spedito tanti pacchi regalo (vuoi per compleanni, vuoi per giochi di Natale)... se mi accettate vi mando tutti i dati...
    syssy5

  5. #4
    L'avatar di anastasia.tatalo
    anastasia.tatalo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-01-2013
    Località
    Vieste
    Messaggi
    10,571
    Grazie
    5,376
    Ringraziato 6,719 volte in 4,500 Discussioni

    Predefinito

    O mamma!!!! Che faccio?!? Ora ho tempo libero a sufficienza, ma l'avrò sempre, per tutto l'anno? Sulla carta sì... ma come faccio ad esserne certa?
    Quanti dubbi....

    I miei lavori sono sul mio blog: ​​​

  6. #5
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da syssy5 Visualizza Messaggio
    Vipregovipregoviprego, sono nuova ma permettetemi di partecipare... adoro fare regali, quando arriva Natale ne faccio almeno 2 (spesso di più) alle persone a me care, ho partecipato a innumerevoli giochi e lo scorso anno ho spedito tanti pacchi regalo (vuoi per compleanni, vuoi per giochi di Natale)... se mi accettate vi mando tutti i dati...
    syssy5
    Ciao syssy appena trascorre il mese di iscrizione al forum imposto dal regolamento iniziative per essere accettate ti iscrivo subito, ancora pochi giorni e potrai essere dei nostri............il 12 settembre arriva in fretta, ti aspettiamo per i dati e la comunicazione della data del tuo compleanno

  7. Per questo Post, l'utente alisanna72 e' stato ringraziato da:

    syssy5 (07-09-2013)

  8. #6
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M.Luisa56 Visualizza Messaggio
    ECCOMIIIIIIII.........

    Aspettavo con ansia questo post!! Mi iscrivo. Regolamento letto e accettato. Mp con i miei dati alla madrina.

    Data di nascita 6 gennaio Cominciate pure a lavorare ragazze!!!!

    BFC classico

    Benritrovata ti aggiungo subito.

  9. Per questo Post, l'utente alisanna72 e' stato ringraziato da:

    M.Luisa56 (07-09-2013)

  10. #7
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anastasia.tatalo Visualizza Messaggio
    O mamma!!!! Che faccio?!? Ora ho tempo libero a sufficienza, ma l'avrò sempre, per tutto l'anno? Sulla carta sì... ma come faccio ad esserne certa?
    Quanti dubbi....
    Lasciati tentare è una bellissima esperienza.............tempo ce n'è ancora pensaci e poi...............buttatiiiiiiiiiiiiiii che è morbido!!

  11. Per questo Post, l'utente alisanna72 e' stato ringraziato da:

    anastasia.tatalo (06-09-2013)

  12. #8
    L'avatar di syssy5
    syssy5 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    12-08-2013
    Località
    Fermo
    Messaggi
    264
    Grazie
    50
    Ringraziato 144 volte in 100 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alisanna72 Visualizza Messaggio
    Ciao syssy appena trascorre il mese di iscrizione al forum imposto dal regolamento iniziative per essere accettate ti iscrivo subito, ancora pochi giorni e potrai essere dei nostri............il 12 settembre arriva in fretta, ti aspettiamo per i dati e la comunicazione della data del tuo compleanno
    Va bene, allora aspetto il 12... grazie mille e sappiatelo, sono la prima dell'anno...
    syssy5
    Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
    Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
    Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called apresent. [Kung-Fu Panda]



    Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.

  13. Per questo Post, l'utente syssy5 e' stato ringraziato da:


  14. #9
    L'avatar di Velenosa
    Velenosa è offline "Ricamina turbo ago"
    Data Registrazione
    09-04-2013
    Località
    Padova (nella provincia)
    Messaggi
    1,025
    Grazie
    430
    Ringraziato 536 volte in 431 Discussioni

    Predefinito

    Ciao, mi piacerebbe partecipare, ma non mi è chiara una cosa.
    Se una persona sceglie un BFC a tema e ad esempio sceglie giardinaggio o decoupoage, io cosa devo fare?
    Devo fare un oggetto con la tecnica decoupage? O basta comprare ad esempio un qualcosa che serva per il decoupage?
    mi "scoppia la testa" non so se mi sono spiegata bene....






    Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse

    Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito

    Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest

  15. #10
    L'avatar di stela
    stela è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    08-07-2011
    Località
    Goro Ferrara
    Messaggi
    2,354
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    1,359
    Ringraziato 1,331 volte in 1,070 Discussioni

    Predefinito

    bellissima esperienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ci penso se farla anche quest anno!!!!!!!!!!!!!!!!comunque da provare assolutamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Iscrizioni Bfc 2016
    Di Lo Staff nel forum BFC
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 25-01-2016, 20:08
  2. Iscrizioni Bfc 2015
    Di Lo Staff nel forum BFC
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 04-09-2015, 15:52
  3. Iscrizioni BFC 2013
    Di alisanna72 nel forum BFC
    Risposte: 196
    Ultimo Messaggio: 18-09-2013, 17:37
  4. Aperte Iscrizioni BFC 2012
    Di alisanna72 nel forum BFC
    Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 31-10-2012, 13:27
  5. Sal Natale 2011 - aperte le iscrizioni
    Di Crystal81 nel forum Sal Classici
    Risposte: 162
    Ultimo Messaggio: 14-11-2011, 16:23

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •