Eccomi allora , BFC classico ... Avete un anno di tempo x dedicarvi al mio compleanno
26 ottobre
dati in arrivo con mp
buon weekend
Visualizzazione Stampabile
Eccomi allora , BFC classico ... Avete un anno di tempo x dedicarvi al mio compleanno
26 ottobre
dati in arrivo con mp
buon weekend
ohi .. ma e' domaniiiii ^_^
non diciamo nulla , che c'e' chi non vuole gli auguri in anticipo .. ma...
Ciao Alessia per chiudere le iscrizioni manca ancora un mese di sicuro per quella data avrai anche i 30 messaggi necessari purtroppo sarebbe difficile spiegare a tutti che prima eri iscritta con altro nick e crederebbero che avviamo fatto un'eccezione al regolamento.........30 messaggi si raggiungono in fretta, noi ti aspettiamo anche in questa iniziativa, tienila d'occhio.
Perfetto! Attendo i tuoi dati e ti aggiungo............non dimenticare di specificare che tipo di Bfc gradiresti ricevere.
Ci sono anche ioooo...grazie per avemi dato questa opportnità...so già che sarà una bellissima esperienza.
11 Giugno Bfc classico
Dimenticavo il bfc classico ho mandato i dati un bacione!!
Che bello, siamo diventate un bel numero!!
Ricevuto mp da Moxy con i dati ma....................che ne dici di scriverci qui la data del tuo compleanno? Così ti aggiungo alla lista
Eccomi!!! Allora la data è il 2 Agosto. Letto e accettato il regolamento. Sono molto contenta di far parte di questo gruppo, era da tanto che ci pensavo però mi sembrava troppo complicato il tutto! Scusatemi sn stanchissima, vado a nanna!!! Buona notte!!!!!